X


Il Segreto, anticipazioni 23 maggio 2015: la soap cambia orario

Scritto da , il Maggio 22, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto aurora e francisca

Novità in vista in casa Mediaset. La soap spagnola Il Segreto si appresta a cambiare la sua collocazione pomeridiana del sabato. Dopo circa un anno di messa in onda alle 16, i beniamini di Puente Viejo iniziano a sentire profumo d’estate e si spostano alle 19, alla classica collocazione estiva. Per il resto, il palinsesto di Canale 5 non dovrebbe subire ulteriori variazioni, confermando gli appuntamenti quotidiani alle 16,20 e quello della domenica, in prima serata, su Canale 5. Torniamo ora alle nostre trame e scopriamo cosa succederà a Il Segreto, il 23 maggio 2015.

Fernando (Carlos Serrano) informa Cipriano dei progetti che ha in serbo per lui. Il giovane, con l’inganno, è riuscito a far arrestare il suo collaboratore in modo che entrasse in contatto con suo padre Olmo (Iago Garcia) e lo uccidesse su sua commissione. Intanto, Anibal (Jorge Pobes) ha capito che Rita (Charlotte Vega) lo vuole lasciare perché innamorata di Isidro (Javier Abad), così inscena una ricaduta per fare in modo che la giovane non si allontani dal suo fianco. La sua strategia sortisce i risultati sperati, così Rita dimentica per un momento Isidro per occuparsi del suo futuro marito.

Il Segreto del 23 maggio 2015 continua con Emilia (Sandra Cervera) che, in preda alla disperazione, fugge con Alfonsino per paura che i suoi parenti possano portarglielo via per sempre. Alfonso (Fernando Coronado), in ansia per sua moglie, organizza una squadra di ricerca che coinvolge tutto il paese, compresa Donna Francisca (Maria Bouzas). Per non creare sospetti, Pedro (Enric Benavent) decide di rimanere in paese per tenere a bada i parenti di Alfonsino, che oramai hanno completamente perso la pazienza e minacciano di denunciare l’accaduto alla Guardia Civile. Mauricio (Mario Zorilla) interviene per calmare gli animi.

Nonostante la preoccupazione per Emilia, la gioia per il ritorno di Aurora (Ariadna Gaya) spinge gli abitanti di Puente Viejo a organizzare una festa in suo onore. La figlia di Pepa (Megan Montaner), ancora profondamente ferita per il comportamento di suo padre Tristan (Alex Gadea), sceglie di non coinvolgerlo nei festeggiamenti. Nonostante non sia stata invitata, Donna Francisca si presenta alla festa e maledice sua nipote di fronte a tutti. Il Segreto vi aspetta sabato 23 maggio 2015, alle 19, su Canale 5.