X


Massimo Ranieri rifarà Sogno e son desto: confermata la terza edizione dello show

Scritto da , il Maggio 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Massimo Ranieri

Eccoci pronti per aggiornarvi ancora una volta sulle novità del palinsesto televisivo del prossimo anno. Come la Rai ha promesso qualche mese fa, a partire da gennaio 2016 tornerà sul primo canale nazionale, lo show di Massimo Ranieri “Sogno e son desto”. A dare la notizia in anteprima assoluta è stato TvBlog, stamani. Il seguitissimo programma musicale, giunto alla sua terza edizione, come ogni anno vedrà tante novità: il conduttore sta infatti studiando idee nuove per regalare al pubblico una trasmissione ricca di sorprese.

Come in passato, non mancheranno gli ospiti della critica e i cantanti più popolari del momento, ma anche d’altri tempi. Insomma, sarà senza dubbio un bellissimo spettacolo! L’obiettivo di Massimo Ranieri è quello di riportare in Tv il varietà degli anni 90 per avere di nuovo quella naturalezza televisiva che negli anni si è persa. Lo spettacolo andrà in onda per sole quattro puntate e si sfiderà con il temibilissimo competitor di Canale 5, C’è posta per te.

Sarà uno scontro interessante, considerando il fatto che la trasmissione di Maria De Filippi ha un pubblico fedelissimo e rimasto immutato negli anni. Massimo avrà quindi sicuramente molto filo da torcere. Chi vincerà? Staremo a vedere. Nel frattempo, come Massimo Ranieri, anche Antonella Clerici pare stia cercando di rivoluzionare il suo talent musicale Ti lascio una canzone.

La trasmissione canterina della regina dei fornelli tornerà in Tv a settembre 2015 e la conduttrice pare voglia apportare grossi cambiamenti al regolamento per cercare di creare un talent baby musicale diverso dalla concorrenza e regalare al pubblico un programma poco noioso. Ci riuscirà Antonellina? Sicuramente si, visto che in questi giorni ha dichiarato di essere molto spensierata e felice grazie all’amore del suo compagno Eddy. Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per scoprire come andranno le cose.