X


Oroscopo di Paolo Fox 21 maggio 2015 a I Fatti Vostri: Cancro e Leone al top

Scritto da , il Maggio 21, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Anche oggi 21 maggiodopo le previsioni di ieri – è arrivato puntuale l’appuntamento con le previsioni astrali e i preziosi consigli di Paolo Fox all’interno della trasmissione I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli su Rai 2, ripercorriamo insieme la classifica segno per segno.

La luna oggi si trova nel segno del Cancro, due stelle per il Capricorno: tanti pensieri in testa per voi. Oggi potreste essere abbastanza “ombrosi”…Due stelle per il segno della Bilancia: attenzione alle relazioni familiari, potrebbe arrivare qualche scontro. Le situazioni negative comunque arrivano dall’esterno, qualche complicazione anche sul lavoro: siete stati messi in mezzo da qualcuno che non ha giocato pulito…Oggi fate attenzione anche ai parenti.

Tre stelle invece per il segno del Toro: giornata abbastanza turbolenta, le grandi stelle per voi arriveranno da luglio. Collaborazioni positive con Cancro e Vergine per voi. Tre stelle anche per il segno dei Pesci: siete abbastanza “variopinti” in questi giorni. Grande alternanza di emozioni per voi, c’è forse qualche conto in sospeso da regolare? Tre stelle per il segno dello Scorpione: a voi le cose facili non piacciono, siete un po’ in ansia forse per delle questioni sentimentali? Attenzione che qualche appuntamento potrebbe saltare, recupererete nel week end. Tre stelle per l’Acquario: qualche preoccupazione nell’aria, troppi soldi spesi, forse per la casa? Per voi potrebbe arrivare un aiuto, magari potrete riscuotere qualcosa dal lavoro o dalla famiglia.

Quattro stelle per l’Ariete: nonostante la luna dissonante oggi siete molto forti. Quando avete bisogno di uno sprint, questo segno è pronto all’azione. Cielo davvero importante per voi, periodo buono per cogliere dei frutti. Datevi da fare. Quattro stelle per i Gemelli: entro la fine dell’anno potreste avere l’occasione di chiudere degli affari, delle transazioni, non perdetele perché potrebbero non ritornare. Quattro stelle per il segno della Vergine: buoni orizzonti per il lavoro, questi per voi sono mesi caldi, mesi di nuovi inizi. Preparatevi! Quattro stelle anche per il segno del Sagittario: in questi giorni avete dato qualcosa a delle persone a voi care? Oggi invece state attenti, potrebbe esserci qualche conto da pagare.

Chiudiamo con i più fortunati di oggi: Cinque stelle per il Cancro, grande energia oggi per voi! Dovete rimettervi in gioco, queste sono giornate splendide anche per i sentimenti. Infine cinque stelle per il Leone: questo è un periodo in cui siete molto ammirati e corteggiati, avete una grande capacità magnetica, sfruttatela. Giornata positiva per gli incontri.

L’oroscopo di Paolo Fox torna domani sempre su Rai 2, sempre durante I Fatti Vostri.