X


Oroscopo di Paolo Fox: quale sarà la situazione degli astri nella nuova settimana?

Scritto da , il Maggio 23, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Com’è andata la settimana che sta per concludersi? E soprattutto: come andrà la settimana che sta per iniziare? Come sempre è immancabile l’appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, svelate quotidianamente a I Fatti Vostri, il programma del mezzogiorno di Rai2 condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, diretto da Michele Guardì e trasmesso in diretta dallo Studio 1 del Centro di Produzione Tv della Rai di Via Teulada 66 a Roma.

In attesa di scoprire le previsioni dell’Oroscopo della prossima settimana, che verranno svelate dall’astrologo più famoso d’Italia domani a Mezzogiorno in Famiglia, ripercorriamo insieme la situazione degli astri della settimana che è quasi giunta al termine. Lunedì giornata positiva per i nati sotto il segno del Leone, dei Gemelli e dello Scorpione. Un po’ meno positiva, invece, la situazione per il segno del Capricorno (clicca qui per leggere le previsioni complete svelate da Paolo Fox).

Martedì solo due stelle per il Sagittario, il Toro e i Pesci. Situazione leggermente migliore per il segno della Vergine, a cui Fox ha assegnato 3 stelle, e molto positiva per Gemelli e Ariete (leggi cliccando qui tutte le previsioni del giorno). Cancro e Scorpione al top nella giornata di mercoledì, quando il Capricorno e l’Acquario sono stati invece i fanalini di coda (se ti sei perso/a le previsioni di Paolo, scoprile qui).

Ottima giornata, giovedì, per i nati sotto il segno del Cancro (grazie alla presenza della Luna) e del Leone, segni ai quali Paolo Fox ha assegnato ben 5 stelle! Solo 2 stelline invece per la Bilancia e il Capricorno (le previsioni dettagliate sono disponibili cliccando qui). Chiusura di settimana con le previsioni per il weekend, svelate ieri a mezzogiorno su Rai2: per scoprirle, clicca qui.

Restiamo dunque in attesa di sapere come andrà la nuova settimana! Paolo Fox svelerà le previsioni domani a Mezzogiorno in Famiglia con Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia.