X


Oroscopo di Paolo Fox del 19 maggio 2015: su Rai2 le stelle premiano Ariete e Gemelli

Scritto da , il Maggio 19, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox rai 2

Eccoci giunti ad un nuovo imperdibile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e con le sue previsioni per questo martedì 19 maggio. Come ogni giorno, il simpatico astrologo di Rai2 svelerà in diretta a I Fatti Vostri preziosi consigli ai vari segni zodiacali per la giornata odierna, anticipando anche qualcosa sui mesi a venire e su questa estate 2015. Come sempre in compagnia di Fox ritroviamo Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.

Nella giornata di ieri Paolo Fox aveva assegnato il podio di segni più fortunati a Gemelli, Leone e Scorpione. Vediamo se e cosa cambia oggi e quali sono le previsioni delle stelle, segno per segno.

Il pubblico applaude l’inizio delle previsioni che si aprono con le due stelle assegnate da Paolo Fox al segno zodiacale del Toro. Estate interessante per i nati sotto questo segno, infatti, sta per arrivare una grande carica ma bisognerà calibrare queste grandi energie; oggi, infatti, c’è ancora un po di fatica e un po di stanchezza. Si prosegue con le due stelle assegnate al Sagittario che in questi giorni deve fare i conti con opposizioni planetarie; in questi giorni ci saranno tante possibilità ma possono essere effimere e soprattutto c’è un po di nervosità nell’aria. Chiudono il cerchio delle due Stelle i Pesci che saranno un po sordi alle richieste esterne anche dei partner poiché non si è più in grado di comprendere e giustificare; ma ci sarà anche chi ha accettato dei cambiamenti ma ora sente il bisogno di ritornare al passato.

Paolo Fox alza il numero di stelline: oggi ben tre vengono assegnate alla Vergine. Dovrebbe esserci già nell’aria qualcosa, ma loro credono solo a ciò che vedono e qualcuno potrebbe aver avuto qualche proposta interessante che potrebbe portare lontano soprattutto sotto il punto di vista lavorativo. Per le coppie in crisi: “State sereni, abituate sempre alla vostra presenza ma a volte qualcuno abusano della vostra pazienza, attenzione al nervosismo per queste situazioni!“. Tre stelle anche per Capricorno per cui questa settimana è sottotono con occasioni un po abbozzate sia in amore che nel lavoro. Avete una Venere in opposizione quindi bisognerà aspettare Giugno per mandare qualcuno a quel paese.

Quattro stelle attendono invece per la giornata odierna il segno dell’Acquario. Per loro è necessario capire cosa fare, bisognerà fermarsi un attimo e prendere le redini della situazione. Gli Acquario potrebbero stupirci in questi giorni: potrebbero diventare dei conservatori (cosa che non sono mai stati!).Quattro stelle anche per il Cancro. Loro hanno sempre la capacità di farsi amare da tutti ma sono anche molto volubili ed hanno delle riconferme in amore, infatti. Anche il segno del Leone guadagna ben quattro stelle. Questo è un periodo di grande forza ma ovviamente le occasioni bisogna cercarsele ed è il momento giusto per farlo. Quattro stelle anche per la Bilancia che ha vissuto un periodo un po freddo in amore o c’è in standby qualcuno ma a Giugno vi sarà un recupero. Questa giornata è importante per il lavoro, badate bene alle nuove proposte.

Si sale ancora con il numero di stelline: il pubblico applaude le cinque stelle ed il grande recupero dell’Ariete che ha vissuto sicuramente in questi ultimi mesi un po di fatica ma che recupererà sicuramente a partire da questa settimana ricca di sorprese. Cinque Stelle anche per i Gemelli che hanno in serbo grandi progetti aiutati in questo periodo dalle stelle; Fox consiglia “incamerate energie” anche in questa giornata seppur con qualche lite facilmente risolvibile. Chiude il cerchio top di oggi lo Scorpione a cui, asserisce Fox, torna la voglia di amare e soprattutto dopo questi mesi sottotono avrà voglia di nuovo di ridere, cosa che farà bene sicuramente a chi gli sta attorno.

L’oroscopo di oggi termina qui. Le previsioni di Paolo Fox tornano puntualissime domani con altri segni fortunati e con tutti i consigli del simpatico astrologo di Rai2.