X


Temptation Island presidia l’estate Mediaset: in arrivo la nuova edizione

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Temptation island

Tornerà a partire dal mese di Giugno il programma che lo scorso anno ha entusiasmato i giovani teenager. Si tratta di Temptation island, la trasmissione ideata da Maria De Filippi ma presentata da Filippo Bisciglia. Secondo il sito Tvblog anche quest’anno sarà condotto dal giovane presentatore romano che sta già studiando le dinamiche del format. Lo scorso anno il programma è riuscito ad intrattenere circa 3 milioni di telespettatori con uno share del 16,11%. Un ottimo risultato che ha fatto si che Mediaset accettasse una seconda edizione.

Siete pronti ad emozionarvi ed intrigarvi con liti e nuove storie d’amore? Nella prima edizione tra i concorrenti c’era anche Teresa Cilia, diventata successivamente una tronista del programma di Uomini e Donne. Secondo Tvblog, la Cilia e il suo nuovo fidanzato Salvatore Di Carlo potrebbero essere due possibili concorrenti. Ma non finisce qui! Infatti, insieme a loro potrebbero esserci anche Marco Fantini e Beatrice Valli, la coppia più amata dal pubblico. Non mancheranno, inoltre, le coppie comuni non conosciute dalla tv che metteranno alla prova il loro amore.

La location che ospiterà il programma sarà la Sardegna. La trasmissione andrà in onda ogni Giovedì alle ore 21:10 su Canale 5. Temptation island durerà un mese e ci saranno soltanto quattro puntate. Chissà se nel cast sarà presente anche Anna Munafò? La tronista, infatti, di recente si è fidanzata con un ex corteggiatore di Uomini e donne. Metterà alla prova la sua nuova love story?

Nell’attesa che torni in onda Temptation island, vi invitiamo a continuare a leggerci per avere in esclusiva i nomi dei primi concorrenti ufficiali che parteciperanno al programma. Rimanete connessi per conoscere le news.