X


Un posto al sole, anticipazione dal 1° al 5 giugno: Sandro cede ai soldi del padre

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole

Con l’arrivo del caldo e della bella stagione la soap opera Un posto al sole non va in vacanza e non abbandona i suoi affezionati telespettatori. Un pubblico numeroso che, da quasi vent’anni, segue le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini nella bellissima e tormentata Napoli. Negli episodi della settimana ancora in corso di Un posto al sole stiamo assistendo alla sconcertante escalation di violenza di Leonardo, fidanzato insospettabile di Angela e spietato serial killer, ma anche agli sviluppi della storia d’amore tra Eugenio e Viola.

Stiamo vivendo, infatti, due storyline assolutamente diverse, terrificante e crudele la prima, dolce e sentimentale la seconda. E, così, Leonardo ha tra le mani un’altra vittima; mentre Eugenio ha voluto fare una grande e bella sorpresa a Viola. Se siete curiosi di sapere cosa succederà nella settimana dal 1° al 5 giugno, continuate a leggere.

Eugenio per dimostrarle tutto il suo amore a Viola ha voluto regalarle un anello ma, come abbiamo appreso dalle anticipazioni degli episodi di Un posto al sole che stiamo ancora vedendo, la curiosità di Raffaele ha rischiato di rovinare la romantica sorpresa del magistrato. Fortunatamente, però, tutto si risolve ed Eugenio riesce a fare la sua proposta di matrimonio alla felicissima Viola.

Per una coppia felice ce n’è un’altra che, invece, vive continue difficoltà. Il rapporto tra Claudio e Sandro, infatti, rischia di essere minato dalle interferenze di Roberto. Claudio, come ci rivelano le anticipazioni dal 1° al 5 giugno non accetta che Sandro abbia preso i soldi del padre per risolvere i suoi problemi economici.

Nei pensieri di Roberto, però, non c’è soltanto Sandro. Ferri, infatti, sta accanto a Filippo che è in ansia perché il parto di Serena è ormai vicino. Inoltre, Roberto è impegnato in una strana lotta con Marina per accaparrarsi all’asta un’antica carta nautica.

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana torna l’ossessione di Andrea, che vuole riconquistare la forma fisica e per farlo ricorre a trattamenti estetici e jogging. Tutto questo porterà a qualche dissapore con Arianna. Infine Patrizio per cercare di conquistare Asia fa qualcosa di pericoloso che lo mette in cattiva luce agli occhi di Raffaele, che lo crede un ladro.

Se le anticipazioni settimanali non vi bastano ma volete saperne ancora di più su cosa accadrà dal 1° al 5 giugno nella soap opera di Rai 3, non perdete le anticipazioni giornaliere di Un posto al sole che pubblicheremo nei prossimi giorni.