X


Un posto al sole, trame dall’11 al 15 maggio: Marina fa i conti con i ricordi del suo passato

Scritto da , il Maggio 5, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dall'11 al 15 maggio

Negli episodi di Un posto al sole che stiamo vedendo in questa prima settimana di maggio a tenere banco è la grande indecisione di Angela. Dopo l’accorata richiesta di Franco affinchè tornino insieme, la donna, che ha cominciato a frequentare Leonardo, entra in crisi. Chi sceglierà Angela? Sentirà il richiamo dell’amore passato o deciderà di dare un taglio netto e ricominciare daccapo?

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 ci rivelano che Angela, negli episodi che vanno in onda dall’11 al 15 maggio, prende una decisione. Nella puntata di Un posto al sole di lunedì, Angela decide di non tornare con il suo ex.

Intanto c’è anche un’altra coppia scoppiata, quella di Manuela e Niko, e una ex che non si arrende, Manuela. Nonostante l’intervento di Serena e Filippo, Manuela cerca un modo per far litigare Niko e Cristina.

Sempre nell’episodio di lunedì nasce un contrasto in un’altra coppia. Le anticipazioni ci rivelano che durante una partita di scopone scientifico Otello, in coppia con Renato, smette di giocare perchè non sopporta di perdere contro Teresa, che gioca in coppia con Raffaele. E i contrasti continuano anche nella puntata di martedì di Un posto al sole, quando Otello e Renato pensano ad un modo, non proprio lecito, per sconfiggere i loro avversari.

Nel frattempo Manuela continua a portare avanti il suo piano per mettere scompiglio tra Niko e Cristina ma i risultati non sono quelli che la Cirillo sperava di ottenere. La relazione di Angela e Leonardo si rafforza ogni giorno di più.

Ed eccoci alle anticipazioni dell’episodio di metà settimana, mercoledì 13 maggio in cui Niko, dopo il litigio tra Manuela e Cristina, prende una decisione drastica. Otello e Renato finalmente riescono a battere Teresa e Raffaele a scopone scientifico ma solo perchè hanno truccato le carte. Verranno scoperti?

Giovedì 14 maggio a Un posto al sole ritroviamo Roberto e Sandro, sempre più lontani ed incapaci di comunicare. Il ragazzo cerca di trovare un po di sollievo e per dimenticare i suoi problemi si butta sulla soluzione più facile ma anche più pericolosa. Marina, poi, deve vedersela con alcuni problemi e ricordi che pensava di aver superato.

Nell’ultimo giorno di programmazione della soap opera, quello di venerdì 15 maggio, le anticipazioni ci rivelano che Sandro deve fare una scelta: lasciare Claudio o vivere serenamente la sua omosessualità. Infine nasce un diverbio tra Michele e Teresa, a causa di un ospite comico che, durante una trasmissione in radio, ha urtato la sensibilità religiosa della donna.