X


Una grande famiglia 3, anticipazioni del 19 maggio: Raoul rischia di perdere suo figlio

Scritto da , il Maggio 12, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Una grande famiglia 3 settima puntata

Eccoci arrivati alla penultima puntata di Una grande famiglia 3, che andrà in onda martedì 19 maggio. Come abbiamo visto nella puntata appena trasmessa su Rai 1 Claudia (Isabella Ferrarri) ha confidato ad Eleonora (Stefania Sandrelli) di essere minacciata dal marito. La donna, però, alla madre ha rivelato anche qualcos’altro: che Edoardo (Alessandro Gassmann), qualche anno prima, le aveva dato dei soldi per sparire.

Una verità sconvolgente per la madre di Una grande famiglia, che caccia di casa Edoardo perchè non riesce a perdonargli anche questo, dopo quello che il primogenito ha fatto alla Rengoni e a tutta la famiglia.

Dalle anticipazioni della puntata della prossima settimana sappiamo che Eleonora sta vicina a Claudia in questa difficile situazione e la incoraggia dicendole che, se sarà necessario, andranno insieme alla polizia a denunciare Domenico, il marito.

Claudia, però, non è affatto tranquilla anche perchè l’uomo le ha detto che la tirerà in ballo per la rapina in villa. Questa preoccupazione continua la porta involontariamente ad allontanarsi dall’innamoratissimo Alberto (Giampaolo Morelli). Inoltre è costretta ad andare in ospedale per un malore. E anche Stefano (Primo Reggiani) sembra aver ritrovato l’amore per la misteriosa Marta (Alice Torriani), tanto che ha voglia di riprendere in mano le redini della sua vita. Così, nella settima puntata di Una grande famiglia 3, porta Marta in un locale che vuole ristrutturare per aprire un bistrot.

Sarebbe tutto perfetto se la ragazza non fosse impegnata e impegnata proprio con lo psicologo che sta seguendo Stefano. Come ci rivelano le anticipazioni i nodi vengono al pettine presto e il medico comincia ad avere qualche sospetto quando il più piccolo dei Rengoni gli dice che la ragazza che frequenta si chiama Marta.

I primi problemi arrivano anche per Leonardo (Cesare Bocci) e Laura (Sonia Bergamasco). Lui per lavoro deve trasferirsi a Milano ma lei non vuole lasciare Inverigo. In Una grande famiglia 3, poi, le storie d’amore sono sempre travagliate, Raoul (Giorgio Marchesi), che ha appena ritrovato suo figlio, rischia di perderlo perchè Martina (Valentina Cervi) non glielo farà più vedere se non torneranno insieme.

Raoul, poi, ha anche un altro dispiacere legato a Jamal (Simone Coppo). L’uomo trova al maneggio una prova che lo collega alla morte di Ernesto (Gianni Cavina) ed è costretto a portarla alla polizia; mentre Edoardo indagando sulla morte scopre qualcosa di inaspettato su Domenico.

Vi rimandiamo alle anticipazioni dell’ultima puntata di Una grande famiglia 3, che andrà in onda martedì 26 maggio, per sapere come si concluderà il terzo capitolo di una serie che, grazie ad una storia ben scritta e ad un cast di alto livello, ha conquistato milioni di telespettatori.