X


Una grande famiglia 3, anticipazioni sesta puntata: Eleonora vuole vendere la Rengoni

Scritto da , il Maggio 5, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Una grande famiglia 3 sesta puntata

La famiglia Rengoni, a poco a poco, sta cercando di andare avanti dopo la morte di Ernesto (Gianni Cavina) ma non è semplice per nessuno superare il tragico evento. Inoltre, come abbiamo visto nella puntata appena trasmessa, Eleonora (Stefania Sandrelli) deve prendere una decisione molto importante per il futuro di tutta la famiglia e dell’azienda.

La matriarca, infatti, ha contattato l’imprenditrice che vuole acquistare la Rengoni. Eleonora, così, nella sesta puntata di Una grande famiglia 3, deve fare una scelta.

La donna sembra decisa a vendere, anche se non sa che Ernesto, prima di morire, aveva confidato a Chiara (Stefania Rocca) la sua intenzione di non accettare l’offerta. Dalle anticipazioni di Una grande famiglia 3 sappiamo che Eleonora dice a Laura (Sonia Bergamasco) che, forse, sarebbe meglio vendere l’azienda. Come vediamo, però, non tutti sono d’accordo con questa decisione, infatti Chiara ed Edoardo (Alessandro Gassmann) si oppongono.

Nel frattempo Claudia (Isabella Ferrari) continua a lavorare nello studio di Laura. Qui trova una cartellina con il nome di Domenico, il suo ex marito e questo la preoccupa molto. Claudia, a seguito di questa scoperta, è convinta che questo sia l’ennesimo tentativo da parte del marito di intimidirla. Claudia, così, racconta ad Eleonora delle minacce del suo ex, non sapendo che è stato lui ad uccidere Ernesto. E per la rapina e la morte del patriarca viene arrestato Jamal (Simone Coppo), proprio quando lui e Valentina (Irene Casagrande) vogliono uscire alla luce del sole.

Nella sesta puntata di Una grande famiglia 3 poi, Edoardo esce di prigione e può finalmente stare con i suoi figli. Tutto questo, naturalmente, spaventa Raoul (Giorgio Marchesi), che teme che il ritorno del fratello possa rompere l’equilibrio nel suo rapporto con Chiara. La paura lo porta a passare più tempo con Martina (Valentina Cervi) e il loro bambino.

I suoi timori sono fondati? Oppure Chiara ha fatto la sua scelta e non tornerà indietro? Non perdete le anticipazioni della penultima puntata di Una grande famiglia 3, che andrà in onda martedì 19 maggio, per conoscere la risposta a questa domanda e per sapere cosa succederà ad Inverigo.