X


Uomini e Donne, trono over: arriva il primo due di picche per il bel Giorgio

Scritto da , il Maggio 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi uomini e donne

La settimana televisiva di Uomini e Donne si apre con una nuova puntata su Canale 5 dedicata al trono over dove dame e cavalieri appassionano il pubblico più fedele. Si è cominviato proprio da due beniamini della trasmissione: infatti dopo aver visto Giorgio e Gemma ospiti addirittura da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per parlare della loro “strana” relazione, oggi li abbiamo ritrovati al centro dello studio di Uomini e Donne.

Alla fine della scorsa puntata Gemma ha avuto l’ennesimo sfogo perché vedere Giorgio intraprendere nuove conoscenze con le dame che puntualmente si presentano per lui a Uomini e Donne la ferisce continuamente… Anche se grazie ai giorni trascorsi insieme durante i week end, le attenzioni di “George” riescono a far passare ogni mal d’amore alla dama. Così per l’ennesima volta abbiamo trovato Gianni e Tina in studio a leggere lo scambio di messaggi affettuosi tra i due.

Il malumore di Gemma però – anche se sottile – si è decisamente intravisto dipinto sul volto della dama, risultata alquanto pensierosa perché Giorgio è in procinto di uscire con la dama Cristiana per approfondire la conoscenza. Per i due infatti c’è in programma una cena. Le polemiche incalzano e qualcuno dal parterre maschile di Uomini e Donne ha provato ad esprimere le proprie perplessità sull’atteggiamento del cavaliere. “I momenti belli per ora superano quelli meno belli quindi resisto”, questa l’idea di Gemma davanti al fatto compiuto di una cena tra Giorgio e un’altra donna, Cristiana.

Tina ha criticato queste donne che tentano di uscire con un uomo che comunque ha una relazione con un’altra donna: “Anche se Giorgio dice che non la ama, comunque stanno vivendo una storia” e a proposito di donne, è entrata in studio Patricia, che a sorpresa rispetto alle aspettative ha deciso di “non mettermi in competizione con altre donne, anche se lui dice di essere single”. Il primo vero due di picche per il cavaliere a Uomini e Donne. Patricia è stata chiara: “non vedo lo scopo di approfondire un’amicizia, lo scopo della trasmissione è un’altro” e così la dama ha abbandonato coraggiosamente la trasmissione tra gli applausi del pubblico.

Anche questa volta sono entrate nuove pretendenti per il bel “George” tra cui una vecchia conoscenza della trasmissione: l’americana Laura Jane attratta dall’uomo e dalla sua vita vissuta propri negli States, che ha fatto colpo con il suo accento decisamente americano. Laura Jane è stata l’unica che ha avuto “il permesso” di rimanere a conoscere il cavaliere.

Uomini e Donne torna in tv domani alle 14.45, sempre su Canale 5.