X


Uomini e Donne, trono over: la storia tra Gemma e Giorgio è a un punto di svolta?

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto giorgio e gemma uomini e donne

Oggi mercoledì 6 maggio Uomini e Donne ha trasmesso una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove l’attenzione è stata focalizzata ancora una volta sue due che si possono definire i nuovi beniamini della trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio e Gemma, o meglio “George e Gem”.

Come omaggio per i più affezionati a questa recente storia, è stato trasmesso un vero e proprio riepilogo di più di tre mesi di frequentazione di Giorgio e Gemma, senza che i due abbiano mai abbandonato la trasmissione di Uomini e Donne, tra alti e bassi infatti il tempo continua a passare e i due continuano a frequentarsi con due punti di vista come sappiamo molto diversi: Gemma pazzamente innamorata pronta ad abbandonare tutto e tutti per stare con lui, Giorgio invece con lo spirito del gabbiano libero non intende rinunciare a conoscere nell’eventualità altre donne per lui interessanti.

Oggi su Canale 5 abbiamo visto il percorso dei due affrontato fino ad oggi, dall’incontro iniziale a tutti gli alti e bassi sopratutto di Gemma che ha dovuto vedere nel tempo un vero e proprio corteo di pretendenti prontamente – però – rifiutate, a favore di Gemma che ha deciso ogni volta di mettersi in gioco e continuare la relazione con il suo adorato cavaliere.

La sensazione è che questa puntata di oggi del talk show dei sentimenti – una sorta di replica – possa volendo testimoniare un eventuale svolta nel rapporto tra i due: non sarà mica che il Giorgio si sia convinto decidendo di abbandonare la trasmissione con la sua Gemma? Il riepilogo della loro love story oggi su Canale 5 è stato proposto ironicamente sulle note della sigla della soap opera “Il segreto” e annunciato sui social network ufficiali di Uomini e Donne con una foto della dama e la didascalia “Gemma innamorata?”.

Insomma, tenendo conto delle trame tanto intrecciate della soap spagnola che tanto appassiona il pubblico italiano, l’epilogo per Gemma e Giorgio potrebbe essere ancora molto, molto lontano. Nel frattempo Uomini e Donne torna domani su Canale 5, sempre alle 14.45.