X


Amedeo e Alessia coppia di ferro o di porcellana? La verità su Temptation Island 2

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Uomini e Donne

Le registrazioni di Temptation Island 2 sono terminate da due giorni, ma l’ultima puntata del reality dell’estate è ancora lontana. Giovedì prossimo, infatti, su canale 5 è previsto il secondo appuntamento con il programma, che ha esordito una settimana fa, portando a casa la serata con un boom d’ascolti. In attesa della conclusione delle sei puntate, i protagonisti, ovviamente sono tenuti a rispettare il silenzio sulle loro situazioni sentimentali.

Se dopo la prima puntata, la storia tra Teresa e Salvatore è sembrata solida come una roccia, rincuorando quanti avevano temuto una loro separazione, quella di Amedeo e Alessia è sembrata fragile come la porcellana. La domanda che in questi giorni sta tenendo banco sui social è: stanno ancora insieme? I beniamini di Uomini e Donne, freschi di scelta, hanno, infatti, intrapreso l’avventura a Temptation Island a solo un mese dalla conclusione del percorso nel programma di Maria De Filippi. Una scelta coraggiosa, ma non priva di insidie. La compagna di trono Valentina Dallari ha invece deciso di vivere la sua love story, con Andrea, lontano dalle telecamere, forse pensando ad una convivenza?

Le prime tensioni tra il 25enne napoletano e la 21enne siciliana, sono iniziate ancor prima della separazione, a causa del braccialetto dato da Alessia ad una tentatrice a caso (per non svelare ad Amedeo la ragazza di cui aveva più timore). Il primo falò non è stato meno insidioso con l’avvicinamento dell’ex tronista alla single Fabiola. Al di là delle immagini mostrate durante la puntata di Temptation Island, ciò che ha preoccupato i fans sono stati i rumors e le voci di corridoio via web che avrebbero insinuato il dubbio su un lieto fine.

I gossip hanno visto la risposta immediata dello staff di Amedeo Andreozzi sui social. “La gente vede, sente e parla…purtroppo però spesso vede male, sente troppo e parla troppo!”. Con questo commento sulla pagina facebook ufficiale dell’ex tronista, lo staff ha voluto mettere un punto alle segnalazioni, senza però svelare esplicitamente nulla. Ieri sera, infatti, sempre lo staff, aveva sottolineato che Amedeo era ancora in viaggio per ritornare a Napoli, affermando che alcune foto che stavano girando sul web (della coppia) non erano recenti.

Amedeo e Alessia sono rimasti in piedi dopo la tempesta Temptation Island? Resta ancora un mistero. Lo staff ha invitato i fans a credere solo alle informazioni fornite dalle pagine facebook ufficiali. Per il momento nessuna certezza, anche se i sostenitori sono sicuri di rivederli insieme e Alessia Messina ha dato il buongiorno, sul suo profilo facebook ufficiale, con un commento che la dice lunga: “I legami più profondi non sono fatti nè di corde nè di nodi, eppure nessuno li scioglie”.