X


Amici 14, The Kolors in concerto: Roma e Milano le prime tappe live del tour

Scritto da , il Giugno 7, 2015 , in Musica Tag: , ,
Foto The Kolors

I The Kolors fanno sul serio, infatti i freschissimi vincitori di Amici 14 hanno annunciato ieri al Centro Commerciale Porte di Napoli durante il primo appuntamento con i firmacopie, davanti a circa due mila fans in attesa di poter finalmente vedere da vicino Stash e i The Kolors, le prime tappe del loro imminente tour che li vedrà protagonisti dell’estate 2015.

I fans della band si segnino in agenda le prime 2 date del tour che li vedrà protagonisti: venerdì 10 luglio a Roma (Cavea- Auditorium Parco Della Musica) e mercoledì 15 luglio a Milano durante la rassegna Estathé Market Sound. Gli altri “Amici” dei The Kolors non disperino però, pare che la F&P Group che organizza i concerti della band stia decidendo in questi giorni le altre date del tour che vedrà i The Kolors quest’estate in giro per il nostro paese.

Pochi sanno però che i The Kolors non sono proprio una band di quella che si definisce esordiente, visto che prima di partecipare al talent della De Filippi erano già abbastanza conosciuti nel mondo della musica indipendente con collaborazione con nomi quali Andy dei Bluvertigo, oltre a una serie di concerti e aperture, tra cui quelle agli Atoms For Peace, dei Gossip e Paolo Nutini.

Sarà forse la lunga esperienza alle spalle che ha fatto dire a Maria De Filippi “Spero non vadano a Sanremo”, vista la gavetta alle spalle e il successo ad Amici per la band si prospettano impegni ancora più importanti rispetto alla partecipazione alla Kermesse più famosa d’Italia. Siamo davanti “finalmente” a una band che ci potrà rendere famosi all’estero? La stessa conduttrice ha svelato durante la conferenza stampa finale di Amici che i The Kolors sono stati trasmessi anche in una radio di Los Angeles, staremo a vedere nell’attesa, però il Volo inizi a tremare!