X


Monica Leofreddi, Samantha De Grenet, Lorena Bianchetti: le spose vip dell’estate

Scritto da , il Giugno 21, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto torta nuziale

Se la primavera è la stagione degli amori (che sbocciano), l’estate è a tutti gli effetti il periodo d’oro delle coppie che convolano a nozze! E l’arrivo della bella stagione ha portato senza dubbio tanta fortuna a Monica Leofreddi, conduttrice di “Torto o Ragione?-Il verdetto finale”, il tribunale di Rai1 che per tutta la stagione 2014/2015 ha tenuto compagnia ai telespettatori con le sue storie ogni pomeriggio dall’ora del caffè fino alla partenza de La vita in diretta, dal lunedì al venerdì.

Le nozze di Monica Leofreddi, che ha sposato il Dott. Gianluca Delli Ficorelli (dentista), si sono celebrate pochi giorni fa. Un sogno coronato dopo 11 anni d’amore e due figli, come raccontato alcune settimane fa dalla conduttrice ai microfoni di Domenica In, intervistata da Paola Perego.

All’altare arriverà presto anche la bella Samantha De Grenet, che venerdì è stata ospite di Arianna Ciampoli nella cucina di Mezzogiorno italiano per la preparazione di una deliziosa tartare di bandiera tricolore. E proprio nell’angolo culinario di Rai1, la showgirl ha svelato che presto sposerà di nuovo il padre di suo figlio (nonchè suo marito, essendo già legata a lui da un matrimonio civile), dichiarando: “Ci siamo ritrovati dopo anni di separazione. Stavolta ci sposeremo in chiesa e ci sarà anche nostro figlio Brando”.

Nozze in vista anche per Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale “Chi” alcune settimane fa. Un vero e proprio colpo di fulmine quello che ha fatto innamorare Lorena del suo Bernardo, che si uniranno in matrimonio il 9 settembre in Vaticano. Fiori d’arancio “bis”, anzi “tris”, infine, per Martina Colombari e Billy Costacurta, già sposati da oltre 10 anni ma che, entusiasmati dalle seconde nozze celebrate l’anno scorso in occasione del decimo anniversario della loro unione, hanno deciso di risposarsi anche per l’undicesimo anno d’amore. E noi facciamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri a tutti gli sposi!