X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 3 giugno: la tragica morte di Domenico Maurantonio

Scritto da , il Giugno 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Federica Sciarelli

Andrà in onda mercoledì 3 giugno alle 21.10 su Rai3 una nuova imperdibile puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Federica Sciarelli, dedicato ai casi di scomparsa e ai misteri irrisolti, trasmesso in diretta dalla Sede RAI di via Teulada 66 a Roma. Un programma leader d’ascolti, che da 26 anni è fondamentale per la risoluzione di gialli e sparizioni e che farà compagnia ai telespettatori fino a luglio.

Sarà dunque la tragedia di Domenico Maurantonio uno dei casi che verranno trattati nell’appuntamento di “Chi l’ha visto?” in onda domani in prima serata sulla terza rete della Tv di Stato, caso del quale si è già ampiamente parlato venerdì sera a Quarto Grado, nell’ultima puntata stagionale del programma firmato Videonews e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4.

Come e perchè Domenico, 19enne padovano in gita a Milano per l’EXPO, è caduto dalla finestra dell’hotel dove alloggiava con i compagni di scuola, rimane ancora un mistero, sul quale “Chi l’ha visto?” proverà a far luce. Una morte senza un perchè, della quale si è parlato anche nella puntata andata in onda la settimana scorsa (cliccando qui sono disponibili informazioni più dettagliate sull’appuntamento del 27 maggio).

Con Federica Sciarelli si parlerà poi delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli, accusato di aver ucciso e poi occultato la moglie, Roberta Ragusa. Della donna non si hanno notizie dalla notte del 13 gennaio 2012. Secondo il marito, unico indagato, Roberta è uscita di casa in pigiama, senza cellulare, senza documenti e senza soldi, dopo aver finito di scrivere la lista della spesa, lasciando i due figli minorenni. Le indagini ripartono dall’inizio e il destino di Roberta rimane avvolto nel mistero. Questi e molti altri casi saranno al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera su Rai3.