X


Fabrizio Frizzi pronto per “Gli italiani hanno sempre ragione”: ospiti e anticipazioni

Scritto da , il Giugno 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto frizzi fabrizio

Con grande entusiamo e felicità Fabrizio Frizzi tornerà a partire da Venerdì 3 Luglio dalle ore 21:20 su Rai Uno per condurre Gli italiani hanno sempre ragione. La trasmissione sarà formata principalmente da tre coppie, che dovranno indovinare cosa pensano gli italiani su delle domande che Frizzi porrà al pubblico attraverso delle applicazioni scaricabili già da ora dal Play Store.

Collegate da casa inoltre, ci saranno anche sei famiglie che parteciperanno ai sondaggi che Fabrizio proporrà. Le domande potranno essere introdotte da filmati o da esibizioni degli ospiti vip in studio. Le coppie che parteciperanno alla prima puntata saranno Daniela e Loretta Goggi, Alberto Matano ed Emma D’Aquino ed Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Sicuramente inoltre le coppie li vedremo esibirsi infatti, le sorelle Goggi quasi sicuramente canteranno e balleranno insieme e non mancheranno inoltre Gigi D’alessio e Anna Tatangelo che, con le loro voci, regaleranno nuove emozioni al pubblico. La Tatangelo di recente ha pubblicato anche un nuovo singolo dal titolo “Inafferrabile”. Chissà se ci onorerà di ascoltarlo in prima serata?

La trasmissione sarà formata da quattro puntate in totale che andranno in onda di venerdì sera. Ad ogni puntata verrà assegnato un viaggio ad una delle sei famiglie collegate da casa ed a scegliere la famiglia vincitrice sarà la coppia che avrà ottenuto un numero maggiore di voti. L’appuntamento con Gli italiani hanno sempre ragione è quindi per Venerdì 3 Luglio alle ore 21:20 su Rai Uno per la prima puntata assoluta.