X


Gossip Amici 14, l’in bocca al lupo di Cristian a Virginia: vincerà lei stasera?

Scritto da , il Giugno 5, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristian e virginia

L’attesa sta per finire: stasera alle 21:15 su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici 14, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che, ancora una volta, ha sbaragliato la concorrenza e sfornato talenti di cui sicuramente sentiremo parlare a lungo. Chi sarà il vincitore? I The Kolors, Mattia Briga, Klaudia o Virginia? Nelle ultime ore stanno salendo vertiginosamente le quotazioni della ballerina siciliana. Virginia, infatti, ha conquistato tutti, puntata dopo puntata, per la sua bravura, grazia ed eleganza e per la sua storia d’amore con il collega Cristian Lo Presti, eliminato durante la quinta puntata del serale.

La tormentata storia d’amore tra i due ballerini ha tenuto banco per mesi nella scuola più famosa d’Italia: dopo lacrime e litigi sembra essere arrivato, finalmente, il lieto fine. Durante il daytime di Canale 5, Virginia e Mattia Briga hanno ricevuto una bella sorpresa: un videomessaggio da parte dei loro genitori. Ma la ballerina della squadra blu mai si sarebbe aspettata di poter riabbracciare Cristian a poche ore dalla finale. Un incontro inatteso ed emozionante durante il quale il ballerino ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo alla “sua” finalista.

Dopo averle regalato un fascio di rose rosse e una lettera, Cristian ha avuto parole di ammirazione per Virginia che, a suo dire, ha fatto il salto di qualità: da ballerina è diventata un Artista con la A maiuscola, per lui ha già vinto a prescindere da come andrà stasera. Hanno, poi, ricordato il faticoso percorso dai casting al serale. Virginia, vedendo Cristian pensieroso gli ha chiesto cosa avesse e lui ha ammesso: “Avevo paura di questo incontro, fuori mi stavo quasi abituando alla tua assenza e ho avuto dei momenti di malinconia ma l’amore è amore”.

Il ballerino non ha nascosto di avere ancora tante paure: “Io ti amo e so che anche tu mi ami ma siamo cambiati tanto, cosa succederà fuori tra noi?”. Virginia l’ha subito rassicurato: “Andrà benissimo” e Cristian scherzando ha detto: “Questo è il nostro primo appuntamento”. Il romantico incontro si è concluso tra abbracci e baci appassionati e una frase di Cristian a Virginia che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire: “Tu sei la mia vita!”. E’ il trionfo dell’amore? Solo il tempo potrà dirlo. Certo è che, stasera, Virginia dopo aver ricevuto l’ in bocca al lupo del ballerino ce la metterà tutta per vincere la finale di Amici 14 e, come ha ribadito più volte, non sarà sola su quel palco: Cristian sarà lì con lei!