X


Il Volo a New York: serata-evento il 19 giugno a Porta a Porta con Bruno Vespa

Scritto da , il Giugno 17, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto il Volo

Venerdì 19 Giugno Bruno Vespa ospiterà ancora una volta i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo: Il Volo. I giovani talenti dopo aver partecipato all’Eurovision Song Contest ed aver vinto anche il disco di platino con il brano “Grande Amore“, torneranno nel salotto di RaiUno per uno Speciale di Porta a Porta in prima serata, dedicato proprio a Il Volo a New York.

Nonostante siano molto giovani, i tre tenori hanno alle spalle una grande gavetta: come dimenticare il loro esordio? Il gruppo, infatti, è noto al pubblico principalmente per la partecipazione al mini-talent Ti lascio una canzone, la trasmissione condotta da Antonella Clerici che li ha aiutati ad emergere all’estero dove hanno tante persone che li supportano.

Venerdì in prima serata, Bruno Vespa accompagnerà i tre giovani talenti nella città di New York, il loro obiettivo sarà quello di ricercare i nostri emigrati che sono passati dalla fama del successo per poi paragonarli con i giovani di oggi che cercano di affermarsi nella Capitale del mondo. Sarà quindi una serata piena di cultura e non mancheranno inoltre le canzoni e gli incontri eccezionali come quello con Woody Allen, Daniel Nigro e Lidia Bastianich.

Insomma Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono pronti a far emozionare il pubblico che li segue e li supporta con tanto affetto. La gente, infatti, ogni giorno dimostra loro tanto amore anche sulla loro pagina facebook, questo grazie alla loro grande umiltà che spesso hanno dimostrato in varie occasioni. L’appuntamento è quindi per Venerdì 19 Giugno alle ore 21:10 circa su RaiUno.