X


Samantha De Grenet si risposa! L’annuncio in Tv. Confetti bianchi e fiori d’arancio “bis”

Scritto da , il Giugno 19, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Samantha De Grenet

E’ stata la bellissima Samantha De Grenet l’ospite d’eccezione della puntata odierna di Mezzogiorno italiano, il programma culinario dell’estate di Rai1 condotto da Arianna Ciampoli, che mercoledì ha accolto Elisabetta Gregoraci e lo chef Giorgione per la preparazione di una sfiziosa arista all’agresto, mentre ieri è stata la volta delle gustose lane con acciughe e mentuccia della regina della cucina romana Anna Dente con Max Tortora. Una frizzante Samantha De Grenet oggi ha invece affiancato il cuoco toscano Emanuele Vallini.

La ricetta protagonista della puntata odierna è stata la deliziosa tartare di bandiera tricolore (qui è disponibile la spiegazione dettagliata per preparare il piatto e la gallery con tutte le immagini), che lo chef ha preparato con l’aiuto della showgirl romana, la quale ha promesso che tornerà in trasmissione per sfidarlo nella preparazione del tiramisù. Cucina a parte, la bella De Grenet ha annunciato che presto risposerà suo marito!

La notizia delle nozze “bis” di Samantha De Grenet non è nuova, ma oggi la modella e conduttrice romana ha voluto rendere partecipi i telespettatori di Mezzogiorno italiano della sua gioia, svelando: “E’ una storia strana, particolare. Io e mio marito ci siamo separati un po’ di anni fa, ma poi abbiamo scoperto che ci apparteniamo. Da questo è arrivata la decisione di risposarci. Noi in realtà siamo sposati civilmente, ma ora vorremmo fare le nozze in chiesa con Brando“. (Brando è il loro bambino, che oggi ha 9 anni).

E sarebbe proprio il piccolo Brando ad accompagnare la mamma all’altare, ha svelato Samantha, rispondendo poi alla domanda della padrona di casa che ha voluto sapere com’è ritrovarsi… “Siamo stati separati per circa 5-6 anni” ha asserito la De Grenet, continuando: “Ritrovarsi non è la classica minestra riscaldata perchè è tutto nuovo, diverso. Si cresce sugli errori fatti e si cerca quindi capire che le persone vanno accettate anche con i loro difetti. L’importante è amarsi, ma l’amore va coltivato ogni giorno, non basta sapere che c’è. Non è scontato: l’amore va coltivato sempre”. E come affermato subito dopo da Arianna Ciampoli, dunque: “Certi amori non finiscono: fanno dei giri immensi ma poi ritornano!” (cit. Antonello Venditti). Facciamo quindi le nostre congratulazioni a Samanta, a suo marito e a suo figlio per queste future nozze “bis” augurando loro tanta felicità!