X


The Kolors, Briga, Virginia e Klaudia: bagno di folla a Roma per i finalisti di Amici 14

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto the kolors

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa il 5 giugno scorso e ha decretato la vittoria dei The Kolors, secondo Mattia Briga. Da quel giorno i 4 finalisti, oltre ai The Kolors e Briga, Virginia Tomarchio, vincitrice della categoria danza e Klaudia Pepa, non si sono fermati un attimo. I The Kolors e Briga sono impegnati nella promozione dei loro album, rispettivamente “Out” per i primi e “Never again” per il secondo, già in vetta alla classifica dei dischi più venduti.

Le due ballerine, Virginia e Klaudia, stanno partecipando a vari eventi e saggi di fine anno in giro per l’Italia. Ieri sera, un vero e proprio bagno di folla ha accolto “i fantastici 4”, a Roma, all’evento organizzato da Enel Energia, sponsor ufficiale di Amici 14. A presentare la serata Andrea Dianetti, ex concorrente del talent show di Canale 5, che ha saputo mettere a proprio agio i suoi ospiti, forse ancora un po’ spaesati e piacevolmente sorpresi dall’affetto dei loro fans che li hanno acclamati per tutto il tempo.

L’evento è stato preceduto da divertenti video postati su Instagram in cui Briga, i The Kolors, Virginia e Klaudia, con la complicità di Dianetti, si sono presi un po’ in giro come erano soliti fare nella scuola fino a una settimana fa. Sono state fatte rivedere loro alcune esibizioni del serale e, poi, Briga e i The Kolors hanno cantato dal vivo mandando in visibilio la folla. Particolarmente apprezzato il momento in cui Stash ha intonato “Everytime” con al suo fianco Briga che ballava, a dimostrazione del fatto che i due sono diventati davvero grandi amici e si stimano reciprocamente.

Immancabili i selfie e le foto ricordo con i fans. Il simpatico Andrea Dianetti non si è lasciato sfuggire l’occasione di porre delle domande ai 4 finalisti e di ripercorrere il loro percorso all’interno della scuola. I The Kolors e Briga sono felicissimi del successo che stanno riscuotendo i loro album e proseguiranno con l’instore tour in giro per l’Italia. Klaudia, nella prossima edizione di Amici, farà parte del corpo di ballo dei professionisti e non poteva chiedere di meglio. Virginia, oltre ad aver vinto la categoria danza e ad aver ottenuto un contratto per un anno al Teatro dell’Opera di Roma, ha ritrovato l’amore: finalmente lei e Cristian Lo Presti si sono rimessi insieme.

Insomma questi 4 ragazzi hanno tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della musica e della danza. Hanno già raggiunto un traguardo prestigioso e hanno dimostrato che i sacrifici, lo studio e la fatica premiano sempre. In bocca al lupo ai The Kolors, a Briga, a Virginia e a Klaudia: il mondo vi aspetta!