X


Un posto al sole, anticipazioni del 4 giugno 2015: chi ha rubato gli occhiali di Raffaele?

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole Raffaele

Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 4 giugno i ragazzi più giovani della soap opera partenopea della Rai vivono momenti complicati. Difficoltà nella gestione del rapporto con i loro padri e, di conseguenza, con gli altri. Protagonisti dell’episodio sono Patrizio e Sandro, come ci rivelano le anticipazioni del 4 giugno 2015. Il primo deve risolvere un problema con il padre, mentre il secondo con il suo compagno.

Patrizio ha perso di nuovo la testa per Asia e ha escogitato un piano per cercare di riconquistare la ragazza. Il piano, però, si è rivelato un tantino pericoloso, perchè lo ha fatto cacciare in una brutta situazione.

Patrizio, infatti, per amore di Asia ha fatto una bravata. All’inizio le anticipazioni del 3 giugno ci hanno rivelato che il ragazzo la stava facendo franca, perchè nessuno lo aveva scoperto ma poi…

Raffaele si accorge che dalla sua macchina mancano gli occhiali da sole, che sono spariti misteriosamente. Il portiere di Palazzo Palladini, nell’episodio di Un posto al sole di giovedì 4 giugno, continua a cercare i suoi occhiali e non riesce a capire che fine possano aver fatto. Raffaele, però, a poco a poco comincia ad avere qualche sospetto su chi possa essere il responsabile del furto.

E, così, mentre Raffaele è convinto di avere trovato il ladro dei suoi occhiali da sole, suo figlio ha un’idea completamente diversa. Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che Patrizio, a differenza del padre, è sicuro che il ladro sia un altro e lui ha anche capito di chi si tratta.

Nel frattempo anche Sandro sta vivendo qualche momento di difficoltà dovuto al fatto di aver accettato un prestito da suo padre per fronteggiare alcuni problemi economici. Claudio, infatti, è rimasto profondamente deluso dal fatto che Sandro abbia preso dei soldi da Roberto. Questo ha creato qualche attrito tra i due ragazzi e ciò sta portando Sandro a subire le conseguenze di questa situazione.