X


Uomini e Donne, Barbara De Santi Vs. Gemma Galgani: scoppia la guerra sui social

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Uomini e Donne

Uomini e Donne va in vacanza, ma non di certo i suoi protagonisti – Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori, la storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre va a gonfie vele – che il clima caldo, il sole spaccapietre e l’odore del mare all’orizzonte come fosse un miraggio, fa accendere in loro la fiamma del battibecco che se non si è mai sopito in studio, spesso mitigato dalla padrona di casa Maria De Filippi, vogliamo che si spenga del tutto una volta che i riflettori si godono il meritato buio di uno sgabuzzino?

Protagoniste di numerosissimi e inesauribili battibecchi sono state senza dubbio le due dame del trono over che con la loro presenza hanno tenuto banco nel corso degli anni – soprattutto una di loro, in quest’edizione di Uomini e Donne, si è invischiata in una love story dal suono gabbianesco – e stiamo ovviamente parlando di Gemma Galgani e Barbara De Santi. Il post della prima sulla sua pagina Facebook ha fatto scattare il post inviperito della seconda in una catena di Sant’Antonio che di certo non si fermerà qui.

La dama torinese nei giorni scorsi è stata ospite di una serata in discoteca insieme al suo Giorgio avvenuta al Lido Le Panteraie di Montecatini Terme e a proposito di questo evento ha scritto su Facebook quanto segue: “io contraccambio la fiducia che mi date facendomi partecipare all’emozioni della mia vita. Da sei anni sono in trasmissione e per mia scelta non ho mai fatto serate, forse per umiltà o timidezza” continuando a scrivere che “per amore farò la mia prima serata domani sera e sono emozionatissima. Essere vicino a George in questa circostanza mi commuove. Amore, speranza e aspettativa… vuol dire anche vivere per amore verso il prossimo”.

Queste parole hanno fatto scatenare Barbara De Santi, in passato duramente contestata per aver accettato di partecipare a eventi e serate pubbliche, che ha così risposto su Facebook: “Ma ci pensa tutti deficienti? Ci sta prendendo per il c**o? Ora far le serate è emozioni della vita?” ironizzando sul post di Gemma “vale lo stesso anche per me, che per anni mi ha criticato per le mie serate? Che fosse invidiosa delle mie emozioni? Che si presti a fare le serate per amore di Giorgio? Immagino che devolverà la sua parcella come pegno d’amore al suo fidanzato immaginario” e per concludere “… amore verso il prossimo!! Udite, udite le serate che diventano per la proprietà transitiva segno d’amore verso il prossimo. Brava Gemma, dobbiamo imparare tutti da te a girare le frittate a proprio favore”.

Ora è da vedere se Gemma risponderà al post di Barbara dando vita a una bagarre estiva che ai fan del programma di Canale 5 non può che far piacere nel frattempo però il bel George non si è tirato indietro e preso schermo e tastiera ha difeso, sempre su Facebook, la sua Gems dagli attacchi ricevuti da alcuni utenti: “leggo alcuni commenti pieni di livore, cattiveria e invidia scritti da persone che non ho mai incontrato e dubito che il contrario possa mai accadere. Sarebbe interessante vedere come queste persone hanno vissuto la loro vita, cioè scoprire cosa li porta a offendere e a insinuare cose infondate su persone che non conoscono”. Se solo all’inizio dell’estate già gli animi si accendono così facilmente cosa succederà al rientro in studio a settembre?