X


Uomini e Donne, Gemma e Giorgio in love? Prima serata per la coppia del momento

Scritto da , il Giugno 18, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto giorgio e gemma a pomeriggio cinque

La calda estate di Gemma Galgani e Giorgio Manetti è appena all’inizio. L’avvicinamento tra la torinese 63enne e il 59enne toscano, uno dei protagonisti più ambiti dalle signore del trono over di Uomini e Donne, prosegue. Se di amore ancora non si può parlare (almeno per quanto riguarda il cavaliere), emozioni e sentimenti forti, continuano a disegnare le giornate fiorentine di Gems e George, che sui social regalano spesso frammenti di vita condivisa ai loro innumerevoli fans.

Negli ultimi giorni avevano fatto discutere le dichiarazioni della dama, rilasciate al settimanale Top, in cui ha svelato cosa vorrebbe dal suo cavaliere. Se da un lato Gemma Galgani, da inguaribile romantica, sogna l’ufficializzazione della sua relazione con Giorgio (e di conseguenza l’esclusiva), dall’altra il fiorentino, che nel salotto di Uomini e Donne non si è sbilanciato a parole, mostra il suo indiscusso legame con la donna, postando foto della bella torinese sui social.

Discussi e amati, Gemma e Giorgio continuano a far parlare e sparlare. Il pubblico è diviso tra scettici e romantici, tra chi crede nella favola d’amore dei due beniamini di canale 5, e chi invece è pronto a puntare il dito sulla coppia del momento. Quel che è certo è che, mentre la tempesta Temptation Island rischia di far traballare diversi amori nati nel programma di Maria De Filippi, Gemma e Giorgio, nonostante le malelingue, proseguono la loro frequentazione anche al di fuori della trasmissione.

A riflettori spenti, Gems e George continuano a vedersi, condividendo momenti importanti della loro vita. Sabato prossimo, in base a quanto mostrato da Giorgio sulla sua pagina facebook ufficiale, i due protagonisti del gossip estivo di Uomini e Donne, dovrebbero essere ospiti d’eccezione del Lido le Panteraie a Montecatini Terme. Notizia che sarebbe stata confermata anche dal locale, sul sito e sui social, con tanto di volantino.

Sabato 20 giugno Gemma e Giorgio, quindi, dovrebbero dare il via alla prima serata di coppia (si tratterebbe in realtà del secondo evento pubblico per loro, dopo l’intervista a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso lo scorso 13 maggio). Una notizia che ha mandato in visibilio i sostenitori, ma ha scatenato i commenti negativi da parte di quanti non credono nella loro storia. Come evolverà il rapporto di Gems e George in questa calda estate? Il gossip prosegue.