X


Alessia Marcuzzi ammette: “Sono una divoratrice di serie tv”. Ecco i suoi consigli

Scritto da , il Luglio 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi

Forse non tutti sanno che Alessia Marcuzzi, appena smessi i panni di conduttrice del Coca Cola Summer Festival, registrato a piazza del Popolo a Roma e che vedrà la messa in onda una volta a settimana per tutto il mese di luglio, oltre che per le sue doti di brillante conduttrice e attrice è anche molto amata per le sue doti di blogger: da qualche anno infatti ha inaugurato il suo blog dal nome “La Pinella. By Alessia Marcuzzi”, in cui a cadenza regolarissima interviene con i racconti più disparati, che vanno dalla sua vita familiare ai viaggi, dal lavoro fino alla vita di tutti i giorni.

“Tutti pazzi per le serie tv!” E’ il titolo del suo ultimo post. Dopo aver raccontato alle sue accanite e accaniti seguaci le avventure con la figlia Mia a Disneyland Paris, la sua divertente esperienze nella maison Dior di Milano, i suoi pomeriggi all’insegna della cucina con i figli, gli outfit adatti per ogni occasione fino alla sua ultima esperienza lavorativa come conduttrice del Coca Cola Summer Festival 2015, è di queste ore il suo ultimo post riguardante i suoi gusti personali in fatto di serie tv.

Ecco cosa si legge dalle prime righe del post: “Ok, lo confesso…Sono una divoratrice di serie tv! Ammettiamolo, alcuni telefilm creano una vera e propria dipendenza!” E continua facendo un piccolo elenco di quali serie in questo momento rappresentano la “dipendenza” dell’amata e biondissima conduttrice: “Attualmente le mie preferite sono: Covert Affairs, House of Cards, True Detective, Breaking Bad e il mio primo grande amore… 24! A tutte le appassionate di fashion blog poi, ce n’è una che consiglio in modo particolare: si chiama Mad Man!”

Alessia Marcuzzi, classe 1972, si appassiona al mondo dello spettacolo dapprima facendo la modella. Dopo gli inizi a Telemontecarlo, viene ricordata soprattutto per la conduzione di programmi di successo come Fuego!, Colpo di Fulmine, Scherzi a Parte, fino ad arrivare al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. La Marcuzzi è mamma di due bambini: Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta dal cantante e conduttore Francesco Facchinetti. E’ sposata col produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.