X


Anticipazioni Temptation Island 2, stasera la quarta puntata: ecco cosa accadrà

Scritto da , il Luglio 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

E’ in arrivo la quarta puntata di Temptation Island: questa sera, alle 21.10 su Canale5, finalmente i numerosissimi fans del reality dell’estate condotto da Filippo Bisciglia scopriranno parte del destino riservato alle coppie in gioco quest’anno. Nel promo della puntata di stasera infatti vengono svelati alcuni dettagli di quanto accadrà, mentre altri giungono dal web dove in queste ore le anticipazioni si susseguono le une alle altre.

Cosa dovranno dunque aspettarsi i telespettatori in questa quarta puntata di Temptation Island? Sicuramente altri colpi di scena esattamente come quelli riservati finora: l’uscita prematura di Teresa e Salvatore e la rottura definitiva tra Aurora e Gianmarco sono solo alcune delle sorprese di questa seconda edizione di Temptation Island, investita nei giorni scorsi dalla bomba lanciata da Dagospia che svelava come i tentatori fossero stati pagati per recitare un copione già scritto. Pronta la risposta di Sonia Carbone, una delle fidanzate che lo scorso anno aveva provato sulla sua pelle quanto siano invece reali le problematiche amorose che nascono a Temptation Island.

Ma cosa accadrà questa sera? Le ultime indiscrezioni sulla quarta puntata sembrano volere il focus puntato sulla coppia proveniente dal trono “over”, ovvero quella formata da Isabella e Mauro. Questa sera tra i due ci sarà un falò decisivo che potrebbe decidere le sorti del loro rapporto e della loro permanenza nel villaggio di Temptation Island. La coppia, che prima di entrare nel reality aveva in programma di andare a convivere azzerando così le distanze fisiche che intercorrono tra loro, a quanto pare non passerà indenne da questo gioco. Sono molti gli indizi che indicano che i due non stanno più insieme e questa sera potrebbe esserci proprio il momento clou nel quale i due si diranno addio. Resta da capire come e quando e, soprattutto, se Mauro uscirà dal gioco insieme alla single Marta.

Altra coppia che sarà questa sera al centro dell’attenzione è quella formata da Emanuele e Alessandra. Nel promo si vede una reazione critica della ragazza al comportamento del fidanzato che, una volta caduto il veto dei braccialetti e delle uscite fuori dal villaggio, sembra cederà al fascino della bella single Fabiola. Cosa accadrà? Ce la faranno Emanuele ed Alessandra a superare la crisi? O usciranno di scena questa sera? Pare infatti che sia previsto un decisivo falò anche per loro.

Insomma, il cerchio di Temptation Island si stringe sempre di più attorno ai suoi protagonisti, ma per scoprire davvero cosa succederà non resta che sintonizzarsi questa sera su Canele5 per assistere alla quarta, imperdibile puntata del reality.