X


Anticipazioni Temptation Island: Emanuele e Alessandra come Teresa e Salvatore?

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto emanuele alessandra

Finalmente i fans di Temptation Island hanno potuto appagare parte della loro curiosità attraverso la seconda puntata, andata in onda ieri sera su Canale5 facendo registrare nuovamente ottimi ascolti e battendo ancora una volta la concorrenza di Rai1. Le tentationi dell’isola dell’amore sono state molte e ben distribuite, alcuni dubbi sono stati sciolti, altre impressioni sono state confermate, le lacrime non sono mancate e neanche le emozioni.

Anche ieri sera Filippo Bisciglia, capitano al timone del vascello di Temptation Island, ha avuto il suo bel da fare a sedare gli animi e cercare di comprendere le coppie che si stanno mettendo in gioco in questa seconda edizione del reality, alcune delle quali sembrano proprio sul punto di vedere una svolta decisiva nel loro rapporto. In particolare la coppia Aurora e Gianmarco sembra essere ormai spronfondata nelle sabbie mobili delle tentazioni, soprattutto per quanto riguarda lei, ormai calatasi completamente nella storia con il bel Giorgio, con il quale il rapporto sembra stia prendendo un piega sempre più precisa, a scapito del povero Gianmarco.

Neanche la coppia Isabella e Mauro sembra aver risolto i propri problemi, anzi, le cose sembra stiano peggiorando a vista d’occhio con un Mauro sempre più vicino alla single Marta e sempre più distante dalla sua Isabella la quale, dal canto suo, soffre molto per essersi messa in gioco di nuovo con una persona che, evidentemente, non la pensa come lei riguardo al loro rapporto. Anche Amedeo e Alessia navigano in acque tumultuose e benchè i due siano stati visti insieme alla fine del programma, i fans non hanno perdonato ad Amedeo il suo comportamento e sui social si è scatenata una guerra.

Teresa e Salvatore hanno confermato invece il loro solido rapporto e, come anticipato, ieri sera sono usciti da Temptation Island più innamorati che mai. Oggi è poi spuntata sul web una nuova indiscrezione: a quanto pare c’è un’altra coppia che potrebbe prendere esempio dai due innamorati siciliani e potrebbe essere proprio la coppia formata da Alessandra ed Emanuele. Nonostante la differenza d’età i due sembrano davvero molto innamorati e i rumors cominciano a far circolare la voce che i prossimi ad abbandonare prima del previsto il programma potrebbero essere proprio loro. Alessandra ed Emanuele dunque come Teresa e Salvatore? Sui social i fans ne sono convinti, ma sarà così? Staremo a vedere.