X


Temptation Island 2, la rivelazione choc di Amedeo ad una tentatrice: cosa accadrà?

Scritto da , il Giugno 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto amedeo uomini e donne

Sono ore decisive per questa seconda edizione di Temptation Island: la prima puntata andata in onda lo scorso giovedì ha lasciato i fans in sospeso con mille domande e dubbi irrisolti circa il destino delle coppie partecipanti, ma mentre i telespettatori si stanno chiedendo cosa accadrà nella prossima puntata, le registrazioni sono già terminate. Pare infatti che nella giornata di ieri siano state concluse le riprese dopo un ultimo, decisivo, falò. Chi avrà resistito alle tentazioni e chi, invece, avrà ceduto al fascino di Temptation Island?

Se il destino di Teresa e Salvatore, una delle coppie che sta più a cuore al pubblico per la loro simpatia e per il modo in cui si amano senza mezze misure, sembra ormai essere certo (la coppia sarebbe uscita prima del previsto mano nella mano), di tutt’altro genere sembra essere la situazione di un’altra delle coppie più seguite, anche questa proveniente da “Uomini e Donne”, ovvero Amedeo e Alessia. Nei giorni passati il gossip aveva impazzato sul web e sui social, si mormorava infatti, prima ancora che andasse in onda la prima puntata, di una crisi tra i due. Crisi che effettivamente sembra aver preso forma lo scorso giovedì: i due hanno litigato già durante l’ultima cena (la cui foto era stata pubblicata sul profilo Instagram di Mediaset) e le cose erano andate peggiorando nel corso dei primi giorni di registrazioni.

Ora la notizia bomba che arriva dai rumors sul web è che Amedeo avrebbe fatto una dichiarazione choc che, probabilmente, verrà trasmessa durante la seconda puntata in onda giovedì 2 luglio. Già la scorsa settimana i fans di Temptation Island avevano potuto vedere un avvicinamento pericoloso tra Amedeo e la tentatrice Fabiola, non nuova in tv visto che è una ballerina di “Made in Sud”, ed ora pare che questa vicinanza abbia preso una piega piuttosto pericolosa, soprattutto ai danni di Alessia. Secondo quanto si mormora, sembra che Amedeo abbia rivelato a Fabiola di non amare Alessia. La tentatrice aveva già espresso il suo pensiero in merito al rapporto tra Amedeo e Alessia confessando alle telecamere “Un uomo innamorato non si comporta così. La loro è una storia freschissima, solo una frequentazione”. Convinzioni dettate ovviamente dal comportamento che Amedeo stava avendo con lei e dal contatto fisico che sembrava ricercare.

Ad ogni modo la reazione di Alessia alle parole di Fabiola era già stata abbastanza eloquente, visto che aveva commentato dicendo “Mi ha fatto schifo. Me lo sarei aspettato se non ci fossero state cose importanti tra di noi, ma non dopo quello che abbiamo passato”. Come reagirà invece a questa nuova rivelazione di Amedeo? Sarà vero quanto dichiarato dal fidanzato o sarà solo un modo per provocare una reazione in Alessia e mettere alla prova il loro amore ancora freschissimo? Chissà. I fans ovviamente sperano nel lieto fine e, a quest’ora in realtà, una volta chiusi i giochi, sarebbe già possibile saperlo anche se la produzione di Temptation Island ovviamente tiene il riserbo più assoluto per non rovinare la sorpresa. Cosa accadrà? Lo scopriremo presto.