X


Aurora, Gianmarco, Isabella e gli altri: l’estate social dopo Temptation Island

Scritto da , il Luglio 19, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto coppie temptation island

I fans di Temptation Island aspettano con il fiato sospeso la quinta puntata che andrà in onda martedì 21 luglio su Canale5, ma nel frattempo sanno benissimo che i protagonisti del fortunato reality dell’estate 2015 condotto da Filippo Bisciglia sono da tempo tornati alla loro vita quotidiana e ogni giorno scoprono nuovi indizi su come siano andate le cose negli ultimi giorni del reality.

Terminate infatti le riprese di Temptation Island, anche le coppie partecipanti, gli ex fidanzati, nonchè tentatori e tentatrici, si stanno godendo l’estate com’è giusto che sia, rendendo però partecipi i propri fans con foto e status postati sui vari social che rendono bene l’idea di quanto si stiano divertendo dopo Temptation Island, senza però risparmiare frecciatine all’indirizzo di qualche partecipante del programma. Molto attivi su Instagram sono ad esempio Gianmarco Valenza, immortalato in uno scatto insieme all’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Mariano Catanzaro mentre prendono il sole sui lettini di una spiaggia, e Aurora Betti, la sua ex, che conquista fans a colpi di scatti che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

Molto attive poi le ex tentatrici come Chiara Napoli e Fabiola Cimminella: Chiara, la single che ha provato, senza riuscirci, a far capitolare l’ex tronista Amedeo Andreozzi strappandolo dalle braccia di Alessia Messina, continua ad alternare foto in costume a status sibillini in cui manda frecciatine proprio ad Amedeo, tanto che lo staff che gestisce il profilo facebook del protagonista di Temptation Island l’ha già ripresa duramente. Anche Fabiola, la tentatrice che sta dando filo da torcere ad Alessandra De Angelis cercando di conquistare il bell’Emanuele, è molto attiva sui social e si è fatta immortalare in uno scatto insieme agli amici Gianmarco e Mariano.

Proprio su questa vicinanza tra Gianmarco e Fabiola i fans hanno subito drizzato le antenne per capire se tra i due ci sia qualcosa, sperando ovviamente che non sia così perchè reclamano a gran voce l’ex fidanzato di Aurora Betti sul trono di “Uomini e Donne” a settembre.
Chi invece non ha lasciato indizi diretti sui social, ma si mormora sia stata avvistata da sola in questi caldi giorni di luglio, è Isabella, fidanzata di Mauro Donà. Proprio ieri la single Marta, la tentatrice che aveva preso di mira il fidanzato della Falasconi, aveva postato un sibillino status su Instagram forse rivolto proprio ad Isabella.

Insomma, terminata l’avventura di Temptation Island i suoi protagonisti sembrano proprio intenzionati a passare un’estate sull’onda del successo conquistato grazie al programma, ciascuno a modo suo. Cosa accadrà però martedì sera è ancora tutto da scoprire.