X


Aurora scatenata dopo Temptation Island: oltre a Giorgio spunta un altro tentatore

Scritto da , il Luglio 7, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto aurora betti

Mancano pochissime ore alla terza, attesissima puntata di Temptation Island. Questa sera i fans del reality approdato in questa terza edizione nello splendido resort sardo di Santa Margherita di Pula e condotto nuovamente da Filippo Bisciglia, potranno finalmente aggiungere un altro tassello all’intricato puzzle di vicende amorose dei propri beniamini.

Mentre i telespettatori si apprestano a vedere cosa succederà questa sera tra le coppie rimaste in gioco dopo la fuga d’amore di Teresa e Salvatore, usciti durante la scorsa puntata, nel frattempo – com’è ormai risaputo – le registrazioni del reality sono già terminate da una decina di giorni, dal 28 giugno scorso per l’esattezza. Nonostante la produzione di Temptation Island abbia chiesto ai concorrenti usciti dal reality di mantenere il riserbo più assoluto, sono molti gli indizi disseminati qua e là sui social che danno indicazioni su come sono proseguite le vite dei protagonisti di Temptation Island dopo la fine della loro avventura televisiva.

Al momento una delle coppie che sta tenendo banco sul web, sui social e tra gli amanti del gossip, è indubbiamente quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza: come ormai è stato ampiamente anticipato, dopo il video mostrato a Gianmarco durante la terza puntata che mostra un’Aurora sempre più vicina al single Giorgio, i due fidanzati si diranno addio di fronte ad un decisivo falò. Questo si preannuncia come un momento davvero clou, nel quale i due non mancheranno di dirsi ciò che pensano l’una dell’altro.

Se Aurora però sembra essersi invaghita decisamente del bel Giorgio Nehme (che si è difeso dalle accuse rivoltegli dai fans), tanto che i due sono stati visti insieme a Milano Marittima, fotografati mentre si trovavano insieme nella località vacanziera, non è detto però che Giorgio sia l’unico tentatore della vita della bella Aurora. Sui social della bionda personal shopper sono comparse infatti parecchie foto che la ritraevano in compagnia di un altro volto noto di Temptation Island, ovvero Fabio Lanotte.

Ovviamente si sono subito scatenati i rumors sul fatto che tra Aurora e Fabio potesse esserci del tenero e che la storia con Giorgio fosse già stata archiviata, ma Aurora ha tenuto a ribadire che tra lei e Fabio c’è solo una bella amicizia, scrivendolo a chiare lettere in una didascalia sotto ad una delle foto: “Amici così ce ne sono pochi”. Sarà davvero così? O ci aspettano nuovi colpi di scena in questa edizione (e anche dopo) di Temptation Island? Staremo a vedere.