X


Avanti un altro: dopo la scomparsa di Big Jimmy, un altro abbandono?

Scritto da , il Luglio 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto bonolis avanti un altro

Una giornata davvero particolare quella di oggi: dopo l’annuncio della scomparsa di Jimmy, il buttafuori più famoso di Canale 5, poco fa Tvblog ha lanciato una news riguardo il game show, Avanti un altro. Secondo il sito, il giudice ed autore Stefano Mastrosimone ha deciso di abbandonare il programma lasciando così un posto vacante all’interno della giuria del gioco di Canale 5. Stefano era stato chiamato per sostituire Marco Salvati, ex giudice che per problemi strettamente personali ha dovuto abbandonare il programma.

Mastrosimone quasi sicuramente non lavorerà nemmeno dietro le quinte del programma e la sua assenza potrebbe essere dovuta al fatto che non ci sarà più la coppia BonolisScotti. Paolo infatti sarà impegnato per il lancio della nuova edizione di Ciao Darwin e probabilmente condurrà anche Scherzi a parte. Gerry invece tornerà su Canale 5 con Caduta libera e Mastrosimone potrebbe essere autore del programma. Sarà questo il motivo del suo abbandono ad Avanti un altro?

Al momento l’unica certezza è il posto vacante che Stefano lascerà. Chi terrà compagnia a Stefano Jurgens e alla signorina Paola? A chi sarà affidato il compito? Chissà se non ritornerà Marco Salvati, l’ex giudice che a Dicembre ha abbandonato il suo ruolo per motivi personali scrivendo un messaggio sul suo profilo: “Per adesso la mia avventura in video finisce qui ma non è escluso un mio possibile ritorno“.

Insomma non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire chi ufficialmente sostituirà Stefano Mastrosimone e quindi avrà il compito di vegliare sul regolamento del gioco di Canale 5 che ogni pomeriggio puntualmente appassiona milioni e milioni di italiani.