X


Beautiful, episodi dal 20 al 24 luglio: Liam conquista la Forrester?

Scritto da , il Luglio 18, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful liam

Non si placa il clamore per le scelte di Mediaset in merito alla programmazione di Beautiful. La soap ambientata a Los Angeles, tornata a un solo episodio, sta subendo una fortissima riduzione che non è stata gradita dai telespettatori. Gli appassionati della telenovela, in collaborazione con lo staff di TwittamiBeautiful, hanno persino dato vita a uno “sciopero”, in segno di protesta per il taglio agli episodi quotidiani. La situazione non accenna a migliorare, per cui non possiamo essere in grado di suddividere gli episodi giornalieri, ma solamente fornire una trama di massima su quello che accadrà la prossima settimana, dal 20 al 24 luglio 2015.

Il matrimonio di Deacon e Quinn subisce uno stop inaspettato. Hope cerca di fermare il matrimonio tra suo padre e la perfida Fuller con un video messaggio, ma non ottiene i risultati sperati. Sharp e la madre di Wyatt diventano marito e moglie sotto gli occhi increduli di Brooke, che ormai non può più fare altro per fermarli. Intanto, Wyatt cerca di intrattenere Nicole per scoprire il segreto di Maya, mentre Liam e Ivy rovistano nell’ufficio di Rick per trovare delle prove a suo carico. Quinn e Deacon si godono la luna di miele, giurandosi amore eterno, mentre Maya non riesce ancora a essere completamente sincera con il suo compagno.

Wyatt, nonostante gli sforzi, non riesce a raccogliere le informazioni che vorrebbe, anche se conquista la fiducia di Nicole che inizia a fidarsi di lui. Aly continua a essere succube di Rick, che arriva persino a chiederle di preparare da mangiare per loro. La ragazza obbedisce, nella speranza che Rick possa dare seguito alla sua linea di scarpe. Maya ritrova la serenità insieme a Carter, che ha maltrattato per via di Rick. L’uomo, in amicizia, la spinge a confessare il suo segreto perché convinta che Rick possa capire.

Nicole sembra al settimo cielo per la relazione con Wyatt, così ne parla con sua sorella. Maya non si fida di Wyatt, poiché pensa che abbia dei secondi fini. Per questo, quando Nicole riceve una telefonata da Wyatt, le chiede di pensarci bene e valutare la situazione. Liam intende velocizzare il rapporto tra Nicole e Wyatt, così organizza un incontro romantico sul jet degli Spencer. Eric, felice dell’operato di suo figlio Rick, lo omaggia con un orologio d’oro. Brooke è felicissima per il successo ottenuto dal suo primogenito. Nicole è impaziente di passare una bella serata insieme a Wyatt.