X


Beautiful, trame dal 29 giugno al 3 luglio 2015: Carter smaschera Maya?

Scritto da , il Giugno 28, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful carter e caroline

La ricca programmazione di soap opera di Canale 5 ha inizio con Beautiful. La settimana riparte con un doppio appuntamento, nel quale scopriremo se Maya deciderà di rivelare il suo segreto a Rick oppure no. A tenere banco, nelle prossime puntate della soap di Bradley Bell, la relazione burrascosa tra Quinn e Deacon, con il coinvolgimento di Brooke. Rick, invece, sembra fidarsi ciecamente della sua compagna, senza sospettare minimamente del segreto che riguarda il suo passato. Vediamo cosa succederà a Beautiful dal 29 al 3 giugno 2015.

Le anticipazioni di Beautiful ripartono da lunedì 29 giugno 2015. Quinn, venuta a sapere che Deacon sta aiutando Brooke, si dimostra orgogliosa di lui. Intanto, Nicole si presenta alla Forrester Creations poiché curiosa di conoscere l’attività delle modelle, così Rick favorisce un riavvicinamento delle sorelle Avant. Maya si dilegua, con la scusa di avere una prova. Brooke cerca di avvertire Deacon della pericolosità di Quinn, ma l’uomo si dichiara di amare la gioielliera e considerarla la donna della sua vita. I due si abbracciano, ma sono sorpresi dalla Fuller che per poco non aggredisce Brooke. Wyatt stesso non è convinto dell’unione di sua madre e l’ex di Brooke, esprimendo i suoi dubbi a Carter. La tensione per la presenza di Nicole inizia a disturbare la quiete di Villa Forrester.

Beautiful continua con l’episodio del 30 giugno 2015. Nicole continua a insistere per diventare una modella della Forrester, ma Maya non intende cedere la suo ricatto. La giovane Avant si scontra poi con il rifiuto di Oliver. A questo punto, Nicole gioca nuovamente la carta del segreto che potrebbe rovinare la vita della sorella. Carter sente parte della conversazione, ma non riesce a captare quale segreto sconvolga la Avant. Wyatt confida a Quinn di aver assistito a una conversazione tra Brooke e Deacon, nella quale Sharp confessa di essere pronto a tornare con la Logan, se solo non fosse fidanzato. Quinn, su tutte le furie, si reca da Brooke e la ferisce.

Le trame di Beautiful riprendono dalla puntata del 1° luglio 2015. Maya e Nicole continuano a litigare, ma questa volta sono sorprese da Carter che minaccia la Avant: dovrà confessare al più presto il suo segreto. Deacon rinnova la sua promessa d’amore per Quinn, mentre Rick rivela a Katie e Brooke di essere molto felice del suo rapporto con Maya. Wyatt smaschera Deacon, dicendogli di aver sentito la sua conversazione con Brooke. Sharp cerca di farsi perdonare, ma la Fuller si reca da Brooke per minacciarla, intimandole di stare alla larga dal suo fidanzato. Carter cerca di mettere al corrente Rick sulla novità: Maya è un transessuale!

Beautiful riparte il 2 luglio 2015, con il confronto tra Carter e Rick. Il giovane rampollo della famiglia Forrester non vuole sentire ragioni: se l’amico conosce un segreto che riguarda Maya, ogni sua dichiarazione rischierebbe solamente di fargli perdere il posto di lavoro. Ridge assiste al servizio fotografico di Nicole, rivelando a Ivy che vorrebbe il fallimento di Maya e del suo compagno. Nel frattempo, Deacon conferma tutta la sua devozione a Quinn, ancora in lite con Brooke.

Le anticipazioni di Beautiful di questa settimana si concludono con l’episodio di venerdì 3 luglio 2015. Quinn è felice di essere rientrata in azienda, mentre Ivy non riesce a sopportare la sua presenza. Rick e Ridge sono sempre più ai ferri corti, ma Brooke interviene per prendere le difese del figlio. Brooke cerca poi di convincere il suo ex marito a rivedere il suo rapporto con Caroline, dal momento che non la ritiene adatta a lui. Carter confessa a Nicole di essere a conoscenza del segreto di Maya e di aver intenzione di mettere al corrente Rick. Il giovane Forrester sorprende Maya con un tubetto di estrogeni, per cui le chiede il motivo per il quale abbia bisogno di assumere quelle pillole… Beautiful va in onda tutti i giorni, da lunedì al venerdì, alle 13,40.