X


Belen Rodriguez, foto pazze sui social. Boom di commenti per la regina dell’estate

Scritto da , il Luglio 17, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Mamma Belen conquista ancora il web. Questa volta a tener banco sui social non è stata però solo la bella argentina, ma il piccolo Santiago. La conduttrice, modella e attrice, ha dato spazio in queste ore agli scatti del suo bimbo di due anni, aprendo il venerdì con il sorriso e regalando ai suoi fans momenti di allegria tra le mura domestiche, dimenticando per un momento lavoro e routine.

Posa eretta, fotocamera tra le manine e sguardo serio. Il piccolo De Martino (dal video mostrato su facebook dalla Rodriguez), vestiti i panni da “fotografo professionista”, ha immortalato tutti i componenti della famiglia, realizzando un book niente male. Sarà lui il futuro re dei paparazzi? Belen Rodriguez divertita ha commentato con queste parole i lavori in corso del bimbo, sulla sua pagina facebook ufficiale: “Mio figlio e le sua arte!!!!!! Assurdo!!!!! Fra un po’ quando la carico, perchè ovviamente l’ha scaricata, vi posto la foto che ha fatto!”.

Come anticipato, la showgirl ha mostrato tutti gli scatti del piccolo Santiago, affermando: “Come promesso le prime foto by Santi!!!!! Esilarante!!!!!!”. Cecilia, Francesco Monte, Stefano De Martino, Belen, qualche amico, e ancora le sorelle Rodriguez, una foto dei piedini e il gioco è fatto. Santiago promosso a pieni voti. Il piccolo di casa De Martino-Rodriguez (a parte qualche testa tagliata) ha la fotografia nel sangue.

In questi giorni la bella argentina, che ha salutato le amiche dopo un week-end di fuoco, trascorso nell’isola delle Baleari Ibiza, ha ricordato sul suo profilo facebook anche una fuga dalla routine indimenticabile. “Le vacanze più belle!” rubando le sue parole. Così Belen ha commentato il relax con gli amici in terra spagnola, insieme ovviamente anche all’inseparabile sorella (terza classificata nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi) e al fidanzato Francesco Monte.

La regina dell’estate, divisa tra lavoro e divertimento, continua a sorprendere sui social, mostrando un lato diverso da quello che appare a riflettori accesi: quello di mamma e di moglie. La 30enne, infatti, tra serate e uscite con le amiche, ha nel cuore sempre Santiago, al quale si dedica pienamente. La showgirl continua a regalare anche scatti con il marito (con cui l’amore sembra procedere sereno nonostante il gossip). I fans su facebook, entusiasti delle foto “pazze” del piccolo Santiago, hanno sommerso di like il post, dando il via ad un boom di commenti  positivi per la mamma dell’estate.