X


Easy Driver esplora Tropea e Pizzo Calabro: sabato 18 luglio alle 14.00 su Rai1

Scritto da , il Luglio 17, 2015 , in Programmi Tv Tag:
foto Tropea Easy Driver

Sabato 18 luglio alle ore 14.00 su Rai1 ultimo imperdibile appuntamento stagionale con Easy Driver, il programma itinerante condotto da Roberta Morise e Veronica Gatto, che nella puntata di domani saluteranno i telespettatori in occasione dell’ultimo viaggio dell’edizione 2014/2015. Sarà la Calabria, cuore del Mediterraneo, la tappa dell’appuntamento conclusivo di Easy Driver, in onda come da tradizione prima di Lineablu.

Nell’emozionante puntata del 18 luglio, Veronica Gatto e Roberta Morise partiranno da Tropea, perla del Tirreno, dove visiteranno la bellissima cattedrale che si erge sul porto, prima di percorrere i vicoli caratteristici del centro storico, esplorare gli antichi palazzi nobiliari e approdare sulla spiaggia bianca considerata una tra le più belle in Italia!

Roberta Morise guiderà una Jaguar XE Turbo D Portfolio con trazione posteriore, un motore 2000 a quattro cilindri turbo diesel e un potenziale di 180 cavalli. A bordo dell’auto, la conduttrice raggiungerà Pizzo Calabro dove esplorerà il meraviglioso Castello Murat e la suggestiva chiesetta di Piedigrotta, scavata nel tufo.

Veronica Gatto guiderà invece una Fiat Abarth 595 Competizione con un motore turbo benzina e una potenza di 180 cavalli a fronte di un peso che si aggira intorno a 1035 chili. La conduttrice esplorerà l’incantevole Capo Vaticano viaggiando su una barca a vela per una navigazione sottocosta, ammirando le vicine Isole Eolie che dominano l’orizzonte.

Finale di puntata al magnifico Castello svevo-normanno di Vibo Valentia tra musica, colori e tradizioni. L’appuntamento con Easy Driver è quindi per sabato alle 14.00 su Rai1. Da non perdere!