X


Emma Marrone torna con un nuovo album: da Dicembre in vendita e tour in vista

Scritto da , il Luglio 29, 2015 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Dopo aver praticamente quasi confermato la sua relazione con Fabio Borriello (attraverso gli scatti rubati comparsi in rete in questi giorni) che sembra procedere a gonfie vele, Emma torna a far parlare di sé per la ragione per la quale è andata alla ribalta: la sua musica. La cantante salentina, infatti, sarebbe in definitiva pronta a lanciare il nuovo album da Dicembre in vendita in tutti i negozi ma soprattutto guarda lontano e progetta già il tour estivo 2016.

A rivelarlo è stato il settimanale Chi sul quale compare la notizia che si è diffusa alla velocità della luce sul web: Emma darà alla luce a Dicembre la sua nuova fatica discografica di cui ne porta la firma, come già accaduto parzialmente con il disco antenato “Schiena” dal quale il primo singolo estratto “Amami” conta ad oggi quasi 19.000.000 di visualizzazioni.

Sembra destinato a seguire le sue orme il nuovo singolo dal titolo “Occhi Profondi” che giusto ieri ha raggiunto quota 5 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma social dei video e che sicuramente sarà incluso nel nuovo progetto discografico che sarà accompagnato, come di consueto, da un tour che sembra essere già in fase di allestimento per l’Estate 2016.

C’è chi sarebbe pronto a scommettere che l’enorme differenza temporale tra l’uscita del disco e quella d’inizio tour sia a causa dei rumor che la vedono confermata come coach di Amici 15, ragion per la quale, dunque, durante il periodo invernale sarebbe impegnata e non disposta a partire in tour come poteva essere prevedibile dopo qualche tempo dall’uscita del disco.

Un successo annunciato per colei che continua a calcare senza problemi l’onda del successo da ormai sei anni ma intanto, prima di tornare in tv ed in radio con i suoi tormentoni ha preferito trascorrere l’estate a cavalcare quelle del mare insieme al calciatore che, pare, sia finalmente riuscito a fare breccia nel cuore della tosta ma, infondo, tenera Emma Marrone..