X


Emma Marrone si dice felice con Fabio Borriello. Ma di matrimonio non se ne parla?

Scritto da , il Luglio 28, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Emma Marrone cantante

Se la Regina dell’estate continua a essere Belen Rodriguez, che si barcamena tra preziosi consigli per un autoscatto perfetto e la registrazione delle nuove puntate della seconda edizione di Tu si que vales, la coppia dell’estate è senza ombra di dubbio quella composta dalla cantante a cui la show girl argentina scippò il fidanzato storico Stefano De Martino ovvero Emma Marrone, e Fabio Borriello, il fratello del noto calciatore Marco. La cantante, scegliendo le pagine del noto settimanale Chi, ha voluto parlare apertamente della sua storia d’amore.

Al settimanale Chi, Emma Marrone si è detta “serena e non potrebbe essere altrimenti. Ho avuto due anni pieni di soddisfazioni: in cantiere ho un nuovo disco e un nuovo progetto, e il mio cuore ha trovato la serenità”. Certo, un brivido è corso lunga la schiena dei fans quando qualche settimana fa la coppia era stata pizzicata dagli indiscreti obiettivi di Novella 2000 mentre litigavano furiosamente sulla spiaggia di Capri tanto da far presagire una loro già prematura rottura definitiva.

Quando a fine giugno furono paparazzati a Napoli, città d’origine dei fratelli Marco e Fabio Borriello, davanti una nota gioielleria della città, si era pensato che Fabio avesse non solo fatto conoscere la sua fidanzata Emma ai genitori, ma che le avesse donato un solido e aureo pegno d’amore che sancisse ufficialmente la loro unione. E proprio a proposito di questo la cantante salentina si è espressa con chiarezza.

“Ho deciso di vivere questa storia d’amore senza pensare ossessivamente al matrimonio, ai figli e agli annunci da fare” ha detto Emma Marrone sempre al settimanale Chi continuando a dire che “voglio vivere questo amore e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax con il mio fidanzato e i miei amici”.

Entro la fine dell’anno dovrebbe uscire il nuovo disco della cantante e chissà, potremmo poi rivederla nei panni di coach della prossima edizione di Amici (una nota cantante uscita dalla scuola di talenti di Maria De Filippi sta affrontando un duro momento che potrebbe mettere a rischio la carriera), mentre ora continua a godersi un’estate colma di soddisfazione in ambito lavorativo, in amore e irrimediabilmente all’insegna del gossip ricordando sempre che “sono solo una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”. Non c’è niente di meglio della semplicità per godersi il successo.