X


Filippo Bisciglia svela i segreti del grande successo di Temptation Island

Scritto da , il Luglio 28, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto filippo bisciglia

Senza ombra di dubbio il reality show protagonista di questa estate 2015 risponde al nome di Temptation Island: giunto alla sua seconda edizione, il programma targato Maria De Filippi che mette a dura prova anche le coppie più consolidate, quest’anno è un boom di successi, sia social sia tv. Merito anche della confermata conduzione dell’ex gieffino Filippo Bisciglia, che in una lunga intervista rilasciata in queste ore a Leggo.it svela quali sono i segreti del reality.

“Sono commosso dall’affetto che i telespettatori hanno dimostrato quest’anno nei confronti del programma, sommato ai riscontri che stiamo avendo sui social. Cammino per strada e sono sommerso dai complimenti per la trasmissione, inoltre sono particolarmente contento delle coppie che abbiamo scelto e del team di lavoro con cui quest’anno collaboro. Insomma devo dire che il bilancio è assolutamente positivo, non potrei essere più soddisfatto del mio attuale percorso professionale“.

Dichiara ancora Bisciglia: “Il momento più emozionante per me? Quello della riappacificazione della coppia Salvatore – Teresa. Nonostante, per professionalità e per carattere, io sia uno che tende a controllare le emozioni, devo dire che ho stentato a trattenere le lacrime di fronte al riavvicinamento di due persone che si amano davvero e che stavano vivendo con reale sofferenza la loro separazione. Naturalmente sono di parte, ma l’ultima puntata di Temptation Island riserverà a tutti delle belle sorprese“.

Filippo Bisciglia si affaccia al piccolo schermo nel 2006, quando si classifica secondo al Grande Fratello. All’interno della casa vive un’intensa storia d’amore con la coinquilina Simona Salvemini, nonostante fuori la casa più spiata d’Italia ci fosse la fidanzata Flora ad aspettarlo. Il vero grande amore però arriva ancora dopo: Filippo si innamora della showgirl Pamela Camassa, con la quale ormai convive da più di sei anni e che è la sua prima sostenitrice.