X


Giorgio cerca l’amore dopo Temptation Island: la risposta al vetriolo di Aurora

Scritto da , il Luglio 17, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giorgio nehme

A Temptation Island le sorprese non finiscono mai, neanche dopo la fine stessa delle riprese del programma: come ampiamente anticipato infatti, la “soap” dell’estate tra Aurora Betti, Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme continua a colpi di copertine sulle riviste, post sui social e frecciate tra una foto su Instagram e l’altra. Chi pensava che Aurora, lasciando Gianmarco, avesse finalmente trovato il vero amore con Giorgio ha dovuto ricredersi, così come anche chi pensava che una volta finita tra i due Gianmarco avrebbe accolto a braccia aperte la sua ex.

Invece niente di tutto questo è accaduto e a quanto pare anche l’epilogo della storia tra la stessa Aurora e Giorgio è stato piuttosto inaspettato: tutti pensavano che sarebbe stata lei a scaricare lui, invece è stato il contrario e la gioia dei fans che avevano fin da subito sostenuto Gianmarco e attaccato la bella Aurora per il suo comportamento, è stata incontenibile. Tuttavia, archiviata la storia con Gianmarco, che ha duramente attaccato Aurora nelle ultime ore definendola cattiva e ingenua, Aurora sembrava aver preso piuttosto bene la fine repentina della sua storia con Giorgio, dopo pochissimo tempo che i due erano usciti da Temptation Island mano nella mano, invece a quanto pare le cose starebbero diversamente.

Stando ai commenti di risposta di Aurora su facebook alle parole pronunciate dal bel Giorgio, sembrerebbe proprio che la bionda personal shopper non l’abbia presa poi così bene e la sua risposta al vetriolo è stata rapida ed implacabile. Il bel Giorgio Nehme avrebbe infatti dichiarato di essere in cerca del vero amore, aggiungendo che al momento senza un amore vero accanto si sente incompleto e che sente l’esigenza di un sentimento pulito. Nel frattempo però Giorgio, nonostante la dichiarazione di intenti, si diverte in giro per Forte dei Marmi in compagnia dell’amico Federico Michel e sembra più intenzionato a fare strage di cuori che altro.

La risposta di Aurora è stata fulminea: “Le bugie si possono dire, ma ricordatevi delle verità su whatsapp. Per il resto, tutti che vogliono trovare l’amore, ma a settembre però, giusto?” alludendo chiaramente al fatto che secondo lei Giorgio non starebbe aspettando altro che di essere chiamato da Maria De Filippi per salire sul trono di “Uomini e Donne” a settembre appunto, come d’altronde era stato ipotizzato sia di lui che di Gianmarco. La risposta di Aurora non fa che accreditare l’ipotesi secondo cui la bella bionda di Temptation Island abbia mal digerito la scelta di Giorgio di interrompere la loro storia. O forse teme che Gianmarco e Giorgio le rubino il posto sul trono di “Uomini e Donne”? Staremo a vedere.