X


Temptation Island 2, Gianmarco Valenza a tutta vita. Aurora? Capitolo chiuso

Scritto da , il Luglio 17, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gianmarco valenza

Considerato il vincitore morale di Temptation Island 2, Gianmarco Valenza si è rialzato. A poche settimane dalla fine della sua esperienza nella seconda edizione del reality dei sentimenti, il 24enne di Latina ha ripreso in mano la sua vita e, con ironia e senso dell’umorismo, ha dato il via all’estate da single. Tra serate, spiaggia e aperitivi, il giovane ha inaugurato il divertimento estivo, godendosi a pieno i giorni di caldo africano, senza guardare indietro.

Intervistato di recente a RadioRadio nel programma di Giada Di Miceli “Non succederà più”, il protagonista del reality mediaset ha affermato che Aurora ormai è un capitolo chiuso. Parole suggellate dai post che il bel pontino continua a condividere sui social. Scatti al mare, selfie con le fans e sorrisi a 36 denti, continuano a colorare il suo profilo instagram e la sua pagina ufficiale facebook, tanto che il ricordo dell’ex sembra ormai scolorito.

Le parole gelide con cui la 20enne lo ha liquidato a Temptation Island 2, sono state, molto probabilmente, uno stimolo in più per voltare pagina e ripartire. Nonostante le pugnalate ricevute ad ogni falò, Gianmarco ha continuato il suo percorso nell’isola delle tentazioni all’insegna della correttezza e del rispetto per la sua storia. Il 24enne non ha, infatti, dato spazio alle single, mandando messaggi d’amore alla sua Aurora.

A giochi chiusi, Gianmarco Valenza ha commentato sui social l’esperienza vissuta nel villaggio sardo usando l’arma dell’ironia. In questi giorni le voci su un possibile ingresso a Uomini e Donne (nelle vesti di tronista) si stanno facendo sempre più insistenti sul web (proprio come per Isabella Falasconi e Mauro Donà). La rivincita, secondo quanto rivelato dal ragazzo a Fanpage.it, sarebbe arrivata alla fine di Temptation Island, quando Aurora avrebbe tentato di ritornare con lui.

Osannato dai fans, il 24enne è diventato il beniamino del pubblico, che continua a seguirlo sul web, inondando di like e messaggi i social. Domani, sabato 18 luglio, il protagonista di Temptation Island 2 darà il via alla prima serata, presso il Sayonara Disco di Benevento. Il pontino prosegue la sua estate da single, in queste ore ha postato, sulla sua pagina facebook ufficiale, una serie di foto con alcune ammiratrici. Mentre su Instagram ha regalato ai followers lo scatto di una serata in allegria. Tra puntate al mare e selfie con i fans, per Gianmarco Valenza, Aurora Betti sembra proprio essere un ricordo lontano. Nel frattempo i suoi numerosi sostenitori sperano di vederlo sul trono a settembre.