X


Il Segreto, anticipazioni del 15 luglio 2015: Rosario viene licenziata

Scritto da , il Luglio 14, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto rosario

Le sorprese non finiscono mai, a Il Segreto. Dopo un inizio disastroso, Aurora e Conrado iniziano ad avvicinarsi. Come sappiamo, il bel geologo sarà l’unico in grado di fare breccia nel cuore della figlia di Tristan e Pepa. In attesa di questa nuova storia d’amore, saranno Mariana e Nicolas a tenerci con il fiato sospeso. Se, in un primo momento, la Castaneda è sembrata riluttante a lasciarsi andare alla passione, vedremo presto che il fotografo non tarderà a fare breccia nel suo cuore e, subito dopo, a deluderla… Vediamo cosa succederà a Il Segreto mercoledì 15 luglio 2015, alle 15,15, su Canale 5.

Aurora viene ritrovata priva di sensi, così Conrado interviene per rianimarla e prestarle le prime cure. Una volta tornata in sé, Aurora cerca di raccontare cosa sia successo, così Buenaventura sospetta immediatamente di Jacinta. La Ramos però si trova in manicomio, per cui è impossibile che sia stata lei a fare del male ad Aurora. La giovane confessa di essersi sentita abbandonata dal fratello. Aurora e Conrado sembrano aver finalmente trovato un punto d’incontro, così la figlia di Tristan inizia a cambiare opinione sul burbero geologo.

Soledad è disperata: con sua madre ricoverata presso la casa di riposo e suo marito lontano, la donna non sembra avere più le forze per lottare. Rimasta da sola insieme ai suoi pensieri, Soledad apre una valigia dal contenuto misterioso. Cosa avrà in mente di fare? Nel frattempo, Fulgencio è entusiasta dei progressi di Francisca, anche se Jesusa continua a sostenere che le cose non stiano andando come dovrebbero. Il cugino della Montenegro chiede a Raimundo di fare visita a Francisca costantemente, poiché ritiene che sia Ulloa il responsabile dei miglioramenti della sua paziente.

Maria continua a indagare sul comportamento di Fernando, ma lui si mostra evasivo e le ricorda che sta agendo per il bene del bambino che porta in grembo. Mariana, nonostante i dubbi e le paure, è costretta ad ammettere che sta iniziando a provare qualcosa per Nicolas. A El Jaral, gli strascichi per la morte di Tristan continuano a portare sofferenza agli abitanti della tenuta. La vittima, questa volta, sembra essere la buona Rosario. Aurora e Gonzalo le comunicano che il suo lavoro a El Jaral sta per concludersi… Il Segreto vi aspetta mercoledì 15 luglio 2015, alle 15,15, su Canale 5.