X


Il Segreto, trama del 22 luglio 2015: tempo d’amore a Puente Viejo

Scritto da , il Luglio 21, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora e conrado

Personaggio tanto oscuro quanto accattivante, quello di Donna Francisca è stato sicuramente l’esperimento meglio riuscito di Aurora Guerra. A poco più di due anni dal suo esordio, la perfida Montenegro non smette di mostrare le sue mille facce. Ultima in ordine di tempo, quella della madre pietrificata dal dolore per la morte del figlio più amato, il dolce Tristan. Arguzia, perfidia, intelligenza diabolica e tutti gli altri condimenti che fanno di Donna Francisca il personaggio più succulento della soap di Canale 5 cedono il passo al dolore. È da quel dolore, che la Signora è destinata a rinascere, per tornare, forse, a essere quella di un tempo. Cosa ne sarà di lei? Scopriamolo nelle anticipazioni del 22 luglio 2015.

Continua senza sosta la lotta per l’amore di Maria tra Fernando e Gonzalo. Il figlio di Pepa, senza preoccuparsi delle conseguenze, irrompe alla Villa per conoscere le condizioni di salute della sua innamorata. Qui, s’imbatte in suo marito, che minaccia di denunciarlo per violazione di domicilio. A salvare la delicata situazione, è ancora una volta il sindaco, che fa passare la visita indesiderata di Gonzalo per una convocazione della zia Soledad. Fernando, disarmato, è costretto ad accettare la situazione ma promette vendetta.

Nel frattempo, a Casa Buendia, la povera Rita è ancora vittima delle percosse di Anibal, soprattutto ora che ha scoperto che Emilia inizia a sospettare qualcosa. La Ulloa, non convinta delle spiegazioni della sua dipendente, mette Isidro con le spalle al muro per farsi raccontare la verità. Se Emilia si ritrova a combattere contro la prepotenza di Anibal Buendia, non va di certo meglio per suo padre, al quale viene proibito di vedere Donna Francisca. L’uomo, infatti, sospetta che Jesusa stia facendo del male alla Montenegro, così l’affronta apertamente. Per tutta risposta, l’infermiera lo allontana dalla casa di riposo.

Le storie de Il Segreto non finiscono qui. Dopo le vicende che hanno interessato i personaggi principali, è arrivato il momento di raccontarvi in che guaio si sono cacciati Mariana, Dolores e anche il povero Mauricio. Come già annunciato, Mariana ha deciso di prendere parte alle riprese del film. La moglie del sindaco, completamente rapita dalla macchina da presa, si intrufola in scena ma porta a casa una figura misera. Il talento di Dolores viene messo in ombra persino da Mauricio, che dimostra di essere più dotato di lei. Se gran parte dei nostri beniamini si diverte a giocare al cinematografo nella piazza del paese, lo stesso non si può dire di Conrado Buenaventura, vittima di una nuova aggressione. Il geologo, frustrato, attrae a sé Aurora e la baciaIl Segreto vi aspetta mercoledì 22 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.