X


Il Segreto, trama dell’8 luglio 2015: Anibal sta per morire?

Scritto da , il Luglio 7, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo ed eudosia

Continuano senza sosta i colpi di scena, a Il Segreto. Abbandonata – momentaneamente – la trama principale, gli autori si concentrano sulla story-line secondaria capitanata da Rita e Isidro. I due amanti, ormai lontani l’uno dall’altra per via di Anibal, scoprono una verità che non avrebbero immaginato. La salute del maggiore dei Buendia ha destato più di un sospetto in Isidro, che ha deciso di partire per la Capitale e scoprire cosa nasconda suo fratello. Nella puntata de Il Segreto dell’8 luglio 2015, scopriremo se Anibal sta per morire oppure no…

Soledad concede a Fulgencio di visitare Francisca, ma il medico conferma che la Signora necessita di un ricovero presso una struttura specializzata. Raimundo apprende della presenza del cugino della Montenegro e si precipita alla Villa, per evitare che l’uomo faccia ulteriori danni. Intanto, Isidro riesce finalmente a parlare con Rita e rivelarle che Anibal ha finto di essere malato per sposarla e separarli una volta per tutte. La donna stenta a credere alle parole del cognato, anche se prima o poi dovrà arrendersi a questa triste verità.

Il Segreto dell’8 luglio 2015 continua con Aurora. La giovane figlia di Tristan scopre che è stato proprio suo padre a concedere a Conrado di studiare la zona intorno al Ponte, così si precipita a cercarlo per chiedergli perdono. Fernando, invece, continua a prendersi gioco di Maria, facendo leva sul suo punto più debole. Mesia sottolinea che il suo innamorato ha lasciato ancora una volta il paese senza dare spiegazioni, ma la Castaneda non si fa intimorire dal marito.

Nel frattempo, Gonzalo raggiunge la Comunità di Don Celso. Il sacerdote, proprio come in passato ha fatto con lui, ha sottratto dei bambini alle famiglie per manipolarli a suo piacimento. Alla locanda, prosegue con successo il campionato di biliardino. Le campionesse in carica, Quintina ed Emilia, si misurano contro Alfonso e Terence. Mariana, molto felice per il ritorno di Nicolas, decide di dargli appuntamento e incontrarlo ancora, ma scopre che l’uomo si comporta ancora in maniera molto misteriosa. Il Segreto vi aspetta mercoledì 8 luglio 2015, alle 15,05, su Canale 5.