X


Legàmi, trame 2-8 agosto 2015. Ines sposa Nuno

Scritto da , il Luglio 29, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 6 giugno

Continuano anche ad agosto, le puntate inedite della portoghese di Rai1, la soap Legàmi. A tenere banco, ancora le vicende che gravitano attorno alla perfida Diana. La donna, ora che Joao ha deciso di chiedere il divorzio, sembra più avvelenata del normale, tanto che la sua scia perfida finisce per colpire anche Adelaide. Ora che nessuno ha più intenzione di darle credito, si aprono le porte della solitudine, per la cattiva di Legàmi, che non può contare nemmeno sull’amore di sua madre, in netto contrasto con i suoi comportamenti poco raccomandabili. Scopriamo insieme di cosa sarà capace Diana, nelle puntata di Legàmi in onda dal 2 al 8 agosto 2015.

Le trame di Legàmi della prossima settimana prendono avvio da Adelaide, che riesce a fuggire e interrompere la cura che difficilmente ha accettato di fare. Nessuno sa dove si trovi la donna, eccetto Diana, che sfrutta la situazione a suo favore e trama contro di lei. Tiago, intanto, non riesce a reggere la situazione sgradevole orchestrata da Diana, tanto che anche il suo rapporto con Eunice è definitivamente compromesso. Per questo, Tiago lascia casa sua e il ristorante, con la chiara intenzione di costruirsi una nuova vita lontano dalla famiglia.

Intanto, Diana, non contenta di tutti i piani malefici orditi fino a ora, ferisce Joao facendogli credere di essere l’amante di Ricardo da molto tempo. Umiliato e furioso, Joao la schiaffeggia in pubblico, di fronte agli sguardi attoniti di Gastao e Francisca. Ricardo, invece, non sa che Diana ha tramato alle sue spalle e che ora possiede le quote di Adelaide. Il giovane si confida con suo padre, che lo invita a lasciar perdere. Ricardo, troppo arrabbiato per poter soprassedere, si scaglia contro Diana, aggredendola. Le anticipazioni di Legàmi dal 2 all’8 agosto 2015 rivelano però che Adelaide è pentita di aver ceduto parte del suo pacchetto a Diana, così cerca di contattarla per comunicarle di aver deciso di revocare l’accordo.

Legàmi riparte da Gi, che organizza felice il matrimonio. La donna sceglie di accontentare Armando, che aveva chiesto di poter festeggiare al circolo. Intanto, Joao è affranto per aver perso Ines e ne parla con Manel. Il ragazzo non sa che la sua amata è sul punto di sposare Nuno, che la sorprende chiedendole di diventare sua moglie. Diana, percossa da Ricardo, riceve la sua lettera di dimissioni che però respinge, mentre Graciete viene dimessa dall’ospedale ma caccia sua figlia, facendole capire di non essere gradita in casa sua.

Le anticipazioni di Legàmi ci rivelano che Joao non riesce a reggere la relazione tra Ines e Nuno, così, non appena vede la ragazza insieme al fidanzato, prende la drastica decisione di partire per una missione in Congo. Mentre Gabriela lascia la società, Luis e Diana cercano di vedere il lato positivo della novità e punzecchiano Manel perché si licenzi anche lui. Jaime, intanto, cerca di prendere tempo, chiedendo a Isabel di non rivelare a David della loro relazione. Infine, Ines accetta di sposare Nuno.

Legàmi va in onda tutti i giorni, alle 17,50 e il sabato alle 15,20.