X


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: amore ritrovato dopo la presunta crisi?

Scritto da , il Luglio 10, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Hunziker Trussardi

Tra smentite e indiscrezioni, la presunta crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continua ad infuocare il gossip estivo. Da settimane ormai la vicende della scoppiettante conduttrice si Striscia la notizia, e del marito, Tomaso Trussardi, (sposato in seconde nozze lo scorso 10 ottobre), continuano a tener banco, riempiendo le pagine di giornali e scatenando una valanga di commenti in rete.

Di fatto i diretti interessati hanno sempre smentito le voci di corridoio. Si tratterebbe perciò, in base a quanto rilasciato da Michelle e Tomaso di semplici rumors senza nessun riscontro. Di recente, infatti, il rampollo di casa Trussardi ha dato un taglio alle chiacchiere sulla crisi con la bella Svizzera, rinnovando il suo amore per la madre delle sue due bambine, Sole e Celeste (quest’ultima data alla luce lo scorso 8 marzo).

A dare la notizia della presunta crisi matrimoniale tra la conduttrice e Trussardi sarebbe stata la rivista Novella 2000 a metà giugno. Oggi il settimanale è ritornato sulla vicenda, rivelando altri dettagli inediti. In base a quanto affermato sulle pagine di Novella 2000, infatti, la coppia si sarebbe allontanata per un breve periodo a causa di alcune incomprensioni di cui non si saprebbe molto. Sempre il giornale avrebbe confermato l’amore ritrovato tra la vivace conduttrice e il marito.

Paparazzati in vacanza al mare, a Forte dei Marmi, la coppia è sembrata più affiatata che mai e di crisi nemmeno l’ombra. Il relax in spiaggia avrebbe mostrato l’intesa e l’affiatamento evidente tra Michelle e Tomaso, intenti a godersi un week-end di sole insieme alla primogenita della 38enne, Aurora Ramazzotti, e del fidanzato Edoardo Gori.

La coppia in base a quanto dichiarato da Novella 2000, avrebbe ritrovato la serenità, e Tomaso avrebbe suggellato il suo amore con un dono per la bella Michelle. Insomma nessun terremoto in casa Trussardi-Hunziker, che sono stati al centro dell’attenzione mediatica in queste settimane. Ma la coppia formata dal volto Mediaset e dal compagno non è l’unica ad esser finita nel mirino del gossip. Di recente il punto interrogativo si sarebbe accostato anche alla storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello, oltre che sulla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino (a causa di un tatuaggio cancellato). Verità o finzioni? I gossip dell’estate proseguono.