X


News Temptation Island, Emanuele il preferito dalle fans: durerà con Alessandra?

Scritto da , il Luglio 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Continua l’avventura dei protagonisti di questa seconda edizione di Temptation Island, almeno televisivamente parlando visto che martedì andrà in onda la quarta puntata del reality dedicato all’amore e alle tentazioni, quando in realtà le riprese si sono già concluse lo scorso 28 giugno. Questa differenza temporale ha permesso ai fans di venire a conoscenza di numerosi indizi circa i propri beniamini e le coppie preferite di questa edizione.

Un’edizione che sta riscuotendo grande successo e con al timone sempre l’ex gieffino Filippo Bisciglia, ottimo filo conduttore ed elemento di unione tra fidanzati e fidanzate alle prese con le tentazioni di Temptation Island. Molti i colpi di scena avvenuti finora, dall’uscita prematura di Teresa e Salvatore alla rottura definitiva tra Aurora e Gianmarco. Proprio riguardo a quest’ultima coppia, dopo che durante la terza puntata Aurora è uscita dal gioco mano nella mano insieme al single Giorgio, gli ultimi rumors danno la loro coppia già per scoppiata.

I fans di Temptation Island hanno così perso in sole tre puntate due delle coppie che finora erano riuscite maggiormente ad emozionarli, nel bene e nel male, e di conseguenza ora l’attenzione si focalizza tutta sulle coppie rimanenti. Su tutto però aleggia lo spettro della bomba sganciata ieri dal sito Dagospia che ha rivelato forti indizi riguardo ala fatto che Temptation Island sarebbe tutto studiato a tavolino. Se i tentatori e le tentatrici sono stati veramente pagati per recitare un copione già scritto, le cose sarebbero dunque potute andare diversamente? Chissà.

Di sicuro c’è che sono quattro le coppie rimaste a Temptation Island e di queste, due presentano gravi segnali di crisi, sia la coppia formata da Isabella e Mauro, che secondo alcune indiscrezioni sui social si sarebbero poi lasciati, sia quella costituita da Amedeo ed Alessia. Dario e Claudia restano al momento la coppia forse più tranquilla, anche se il preferito dal pubblico femminile che segue il reality sembra essere un altro: è Emanuele D’Avanzo, il bel fidanzato di Alessandra De Angelis. Il suo profilo Instagram è stato infatti preso d’assalto dalle fans che non hanno risparmiato commenti lusinghieri e apprezzamenti piuttosto espliciti.

Sicuramente il fascino di Emanuele in parte è anche dovuto al fatto che è molto innamorato della sua Alessandra e nonostante il suo aspetto attraente sta comunque resistendo molto bene alle numerose tentazioni, ma sarà davvero così? Emanuele ed Alessandra continueranno ad essere una coppia solida ed affiatata tanto da essere comparati a Teresa e Salvatore? Lo scopriremo tra pochi giorni.