X


Romina Power e Al Bano di nuovo insieme sul palco: tournèe in vista per la coppia?

Scritto da , il Luglio 9, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Romina Power e Albano

La classe di Romina Power continua a far breccia nei cuori dei fans. La cantante, scrittrice e artista poliedrica, continua ad incantare il pubblico con la sua eleganza e i suoi modi. In queste ore le voci su un’altra reunion, tutta italiana, con Al Bano, si stanno facendo sempre più insistenti. Dopo i concerti di Mosca, il trionfo sul palco dell’Ariston, lo scorso febbraio, e l’evento all‘Arena di Verona che li ha visti protagonisti il 29 maggio, cosa bolle in pentola per la coppia canora storica del piccolo schermo?

In base a quanto svelato da Romina Power l’idea di una serie di concerti insieme all’ex marito non sarebbe poi così lontana. Lo stesso Al Bano all’inizio di giugno, in un’intervista al settimanale Top aveva raccontato i motivi che lo avrebbero portato al riavvicinamento artistico con la ex. Durante la rassegna “Il libro possibile” a Polignano a Mare, Romina avrebbe ammesso che in questo periodo starebbe lavorando insieme al cantante di Cellino San Marco per organizzare una tournèe in Italia.

Galeotto il 65° festival di Sanremo (che li ha visti per la prima volta duettare in Italia dopo anni di lontananza), la coppia potrebbe essere in procinto di ritornare a cantare, insieme, proprio nel bel paese. Un notizia che farà felici sicuramente i fans, di quella che per molti è considerata la coppia per eccellenza, che continua ad essere unita nella musica.

Parlando con il direttore di TgNorba Enzo Magistà, la Power avrebbe anche confessato che l’avvicinamento artistico con l’ex marito è arrivato grazie alla fede e al buddhismo. Le news sarebbero arrivate durante una rassegna in cui la cantautrice ha presentato il suo libro: “Ti prendo per mano”. In una recente intervista a La vita in diretta Romina ha svelato dettagli inediti della sua vita, raccontando proprio come è nata l’idea del testo.

L’autobiografica narra la storia di una donna malata di tumore, accudita nei suoi ultimi anni di vita dalla figlia. Nel libro Romina Power racconta di fatto l’esperienza vissuta con la madre scomparsa nel 2011. Cantante, pittrice e scrittrice, l’artista 63enne continua a sorprendere il pubblico incantato dalla sua eleganza, che attende con impazienza di seguirla in giro per l’Italia e sentirla duettare con Al Bano.