X


Silvia Toffanin, indiscrezione shock: doppia cicogna per la conduttrice?

Scritto da , il Luglio 28, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto di Silvia Toffanin

Nonostante il massimo riserbo che caratterizza da sempre l’ormai notissima conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, i rumors sugli eventi della sua vita privata non mancano proprio mai: dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza, è di poche ore fa l’ultima indiscrezione che riguarderebbe proprio quest’ultima. Ad accendere la miccia del gossip sarebbe stato un assistente di produzione dell’azienda di Canale 5, azienda per cui ormai la Toffanin lavora da anni e di cui il compagno, Piersilvio Berlusconi, è il vicepresidente (Mediaset).

Ecco cosa ha dichiarato l’uomo, rigorosamente in anonimato, in un’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale Nuovo: “La Toffanin e Berlusconi jr sono in attesa di due gemelle. Questo si può intuire anche dal pancione di Silvia, perché quando era in attesa del primogenito Lorenzo Mattia la pancia le cresceva lentamente, al contrario di questa nuova gravidanza in cui il pancione è letteralmente esploso a partire dal quarto mese di gestazione”

E aggiunge ancora la misteriosa fonte: “Entrambi i futuri bis-genitori sono al settimo cielo, ma Piersilvio in particolare. Questo perché ora rimpiange il momento in cui, vent’anni fa, diventò padre di Lucrezia Vittoria, avuta dalla modella Emanuela Mussida, ma non riuscì a stare vicino alla madre e alla bambina per godersi i primi momenti, quelli fondamentali, della nascita di un figlio. Per lui è un’occasione di riscatto, stavolta non vuole perdersi neanche un momento della crescita delle future nuove arrivate“.

Inoltre, a quello della doppia cicogna tutta tinta di rosa, si aggiunge anche il gossip del matrimonio, progetto che la Toffanin e Piersilvio sembrano essersi decisi a concretizzare dopo oltre un decennio d’amore. Per il momento la coppia si gode le vacanze estive sulla barca di famiglia, in compagnia del loro primogenito e futuro fratello maggiore Lorenzo Mattia, in attesa della fine della gravidanza di mamma Silvia, prevista proprio per settembre, mese in cui l’instancabile conduttrice si rimetterà subito al timone della nuovissima stagione di Verissimo.