X


Tempesta d’amore, 27-31 luglio 2015: tutta la verità su Julia

Scritto da , il Luglio 26, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore soap

Settimana cruciale per Tempesta d’amore. Julia, sul punto di confessare la sua identità agli Stahl, finisce vittima di un rapimento, per mano della perfida Patrizia. La Dietrich, però, non sa che Niklas è a conoscenza del segreto di Julia ed è sul punto di smascherarla. Se gli Stahl si trovano in guai seri, non va meglio per Jonas, che non sa come comportarsi con Larissa. I Sonnbichler, invece, sono alle prese con la cucina dell’hotel, piombata nel caos più totale. Vediamo insieme cosa succederà a Tempesta d’amore, nel corso della settimana dal 27 al 31 luglio 2015.

Sebastian capisce di dover correre ai ripari e confessa a sua sorella di averle mentito, per paura del carcere. Julia comprende ma lo informa di non poterlo più proteggere dagli Stahl, ai quali intende raccontare tutta la verità. Wegener informa quindi Patrizia sugli ultimi sviluppi della vicenda, mentre Julia gli concede una notte per fuggire per sempre dal Furstenhof. Jonas non vuole che Tina frequenti Larissa, ma quando gli allenamenti di boxe iniziano ad andare male, Tina consiglia al ragazzo di farsi allenare dalla sua ex. Charlotte, affranta per la separazione da Friedrich, si confida con Natasha, che si dimostra un’ottima confidente.

In preda ai sensi di colpa, Sebastian torna in hotel per stare vicino a sua sorella, ma scopre che è stata rapita da Patrizia. L’uomo si precipita quindi a salvare la sorella, minacciando la Dietrich con la registrazione che prova il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sophie Stahl. Mentre Niklas e Friedrich si chiedono dove sia finita Julia, Werner e Poppy trascorrono la luna di miele in una dimora troppo modesta per le possibilità economiche del vecchio Saalfeld. L’uomo cerca di impressionare la moglie con una notte turbolenta, ma la mattina dopo è vittima di una brutta sorpresa.

Patrizia, in preda alla sua furia delirante, non sa che Nils ha rivelato a Niklas che Julia non è sua sorella. Tina confessa la verità a Jonas, che non si mostra comprensivo nei suoi confronti. Niklas informa suo padre dell’inganno di Julia, così cercano delle spiegazioni da Sebastian. Andrè è contrariato per gli affari della sua birreria, spazzata via dalla sua concorrenza, così si rivolge a Michael per chiedergli di aiutarlo con delle serate di musica dal vivo. Intanto, la cucina dell’hotel si ritrova nel caos più totale…