X


Temptation Island: scatti misteriosi, frecciatine e rivelazioni di un tentatore

Scritto da , il Luglio 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto coppie temptation island

Nuove indiscrezioni spuntano ogni giorno riguardo al reality che sta tenendo banco quest’estate in tv e sul web: Temptation Island. Questa seconda edizione, sempre condotta con successo dal buon Filippo Bisciglia e che vedrà la sua conclusione dopodomani sera, mai come quest’anno è riuscita a tenere altissima l’attenzione dei fans che hanno seguito passo passo le avventure vissute dalle sei coppie partecipanti.

Sono soprattutto i social e i profili dei singoli partecipanti a Temptation Island ad essere la fonte privilegiata di spunti interessanti: ogni giorno infatti, su Facebook ed Instagram, è un fiorire di status, scatti misteriosi e frecciatine all’indirizzo di questo e quello. Dopo la fine della sua storia con Gianmarco Valenza, chiusasi nella terza puntata di Temptation Island, la bionda Aurora Betti si era lanciata tra le braccia di Giorgio Neheme. Finita anche la loro storia è un continuo battibeccare tra i due che si lanciano pungenti battute a colpi di Instagram. L’ultimo in ordine di tempo è proprio quello di Giorgio che sembra attaccare chi “si innamora e disinnamora con velocità sorprendente”. Si riferirà forse proprio alla bionda personal shopper? Lei intanto esce con il suo Gino.

Sempre su Instagram sbuca fuori poi una foto di Alessia Messina in compagnia di Jonas Berami, tornato single dopo la fine della sua storia con Rama Lila. Che ci sia del tenero tra i due? Chissà, di sicuro c’è grande attesa per il falò di confronto tra Alessia e Amedeo, ma si sa già che lui non si presenterà. Sarà una tattica per mettere alla prova la sua fidanzata o Amedeo avrà scelto di uscire con la bella Chiara? Le prove post Temptation però indicherebbero di no.

Nel frattempo poi, tra scatti misteriosi e frecciatine al vetriolo tra gli ex concorrenti di Temptation Island, c’è chi ha deciso di rivelare alcuni inediti retroscena: si tratta di Riccardo Saraca, uno dei tentatori di questa seconda edizione del reality. Riccardo avrebbe rivelato di non aver tentato approcci con le ragazze per il rispetto che prova verso chi è già fidanzato, ma che comunque ha voluto partecipare al programma per provare questa esperienza e si è trovato molto bene con alcune ragazze come Alessandra, Isabella e Claudia.
Riccardo sembra non fare cenno alla faccenda scoppiata poco tempo fa e lanciata dal sito Dagospia che voleva i tentatori “pagati” per recitare un copione già scritto e smentita dall’ex partecipante Sonia Carbone.

In ogni caso manca poco alla puntata finale in onda martedì sera su Canale5 quando, finalmente, si saprà come si concluderà questa seconda edizione di Temptation Island.